:rotfl2:
Visualizzazione Stampabile
minchia, però la webradio è un'idea!
gente che gioca, impreca in diretta... poi silenzio 10' che pensi che è caduta la linea e ti fanno "olè abbiamo vinto... :look:" perchè ha ricaricato la partita fino a vincerla :esd:
:rotfl2:
http://pervicenza.it/wordpress/wp-co...02/vicenza.jpg
Dal palazzone di Nuneaton, mi sposto quindi a Vicenza.
La situazione in cui mi trovo è chiara, salvarli.
entro il 31 gennaio opero diversi arrivi in prestito, più l'acquisto di una giovane punta che secondo me può dire la sua in legapro.
Il problema del subentro è sempre lo stesso, ci pensavo mentre guidavo per tornare in italia.
Tu subentri, trovi la squadra che ha il morale basso perché gioca e non fa risultati, più basso ancora perché gli mandano via l'allenatore.
ovviamente tu vedi i giocatori e provi ad impostare il tuo modo di giocare, che altrettanto ovviamente non è di certo la routine di gioco che meglio conoscono.
Che fare?
giocare con un classico 4-4-2 intanto che miglioriamo l'intesa sui miei schemi?
buttarsi e via, sperando nella novità, anche a livello emotivo?
nelle prime 19 partite ne han vinte solo 4 con 5 pareggi, risultato 17 punti, una media inferiore al punto a partita.
in queste prime sei partite, insistendo sul mio modulo, abbiamo raccolto 1 vittoria e 3 pari, il che ci porta al momento a 1 punto a partita.
Non basterà per salvarsi, visto che siamo 15° con 23 punti a 7 dalla salvezza diretta.
beh dai.. pur sempre meglio di quasi 1 punto a partita dell'esperienza inglese.. :esd:
:esd:
Probabilmente fra alcuni sostenitori si celano gufi funesti, dal momento che ne parlavo al Bar Sport, classico ritrovo del tifo biancorosso, ecco che inanelliamo una serie di 3 sconfitte consecutive.
Mi arrabbio, raddoppio gli allenamenti, faccio un paio di capatine nei locali "in" di Vicenza il venerdì e sabato e distribuisco qualche biglietto in giro per avere notizie.
Alcuni giocatori finiscono ai margini, un paio di prestiti come Aquino e Acuna (parma e palermo) per i quali ricevo la telefonata di Donadoni e Iachini, che rassicuro, ben conscio che il campo non lo vedranno per un pò.
infiliamo 3 pareggi consecutivi, giocando principalmente in contropiede, la mia tattica offensiva è invisa ad alcuni membri del consiglio societario.
Anche questi, al massimo han tirato due calci hai compagni in un scapoli-ammogliati, ma si sentono tutti dei Conte....
Dopo la sconfitta con il mantova, ennesima partita giocata bene, ma persa per errori individuali... arriva la brutta notizia, il Real Vicenza è ufficialmente retrocesso il 13 Aprile.
ci rimangono alcune gare, ma con veramente poche speranze.
retrocesso a metà aprile :hail::hail::hail:
Sei Re Mida :sisi:
Al contrario :sisi: