Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
[MERCATO]
Arrivano subito tre acquisti che avevamo già perfezionato durante la stagione appena conclusa:
- Fabian Noguera, 24 anni, difensore centrale, un armadio di 192x95 che arriva direttamente dall'Argentina. Un guerriero che sarà il vice-Tonelli.
Allegato 927
- Dorin Rotariu, 21 anni, esterno d'attacco che all'occorrenza può fare anche la punta centrale. Prelevato dalla Dinamo Bucarest, darà fiato al suo connazionale Torje.
Allegato 925
- Lukasz Skorupski, 26 anni, già portiere titolare dell'Empoli da due anni (entrambi in prestito dalla Roma), lo ingaggiamo a parametro zero dai giallo-rossi.
Allegato 926
In uscita, lascia la Toscana:
- Mario Rui che si accasa al Carpi;
Sempre per quanto riguarda il mercato in uscita, ci sono delle operazioni che si stanno per definire.
-
Allegati: 1
[MERCATO]
Dopo una settimana di assenza, si va a vedere cosa è successo, e ci troviamo con un giocatore in più:
- Milinkovic Savic, 22 anni, M/CC, andrà a prendere il posto lasciato da Cristante (che è ritornato al Benifica e si giocherà le sue chance da titolare lì). Savic può fare molto bene anche se molto giovane. Sicuramente avrà molto minutaggio dalla sua parte.
Allegato 924
Purtroppo il Liverpool non mantiene la parola data, e vende Grujic, quindi andiamo ancora alla ricerca di un centrocampista centrale ed anche di un terzino sinistro.
-
-
Leo....Garbutt terzino sx...puo' giocare anche piu' avanti
E Cleverley....che gia' conosci....cc dai piedi buoni.
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
-
Al Toro ci sono Obi e Diego in vendita, dà uno sguardo ;)
-
Allegati: 2
[MERCATO]
Ultimi ritocchi in casa Empoli:
- Sérgio Oliveira, 25 anni, centrocampista centrale, per 9,7M dal Porto. Giocatore di qualità, che va a riempire il posto che era rimasto vuoto in mezzo al campo. Diventa l'acquisto più oneroso di questa gestione in 3 anni.
Allegato 928
- Philipp Max, 23 anni, terzino sinistro, in prestito dall'Augusta. Ragazzo giovane che può fare tutta la fascia, in situazione di emergenza anche a destra. Sicuramente un giocatore che possiede un gran ritmo di gioco e che può migliorare ancora. Darà fiato a Mendy.
Allegato 929
In uscita si sono registrate le seguenti operazioni:
- Neuton, ceduto definitivamente al Lanciano;
- Hunziker, in prestito alla Virtus Entella;
- Benedicic, in prestito al Vicenza;
- Giandonato, in prestito al Latina;
- Saponjic, in prestito al Chievo;
- Camporese, ceduto definitivamente al Perugia;
- Morosini, in prestito al Vicenza;
- Borghini, in prestito all'Avellino;
- Lorentzen, in prestito al Perugia;
- Suljic, in prestito al Vicenza;
-
Allegati: 1
[MERCATO & COPPA ITALIA]
- Djibril Sow, 20 anni, M/CC, acquistato per 2.4M dal Mönchengladbach, può essere uno dei migliori investimenti fatti finora. Giocatore completo che sa farsi valere sia in fase di interdizione che di impostazione, grazie alle sue qualità. Non può altro che migliorare.
Allegato 930
In uscita invece:
- Olsson, in prestito all'Aston Villa;
- Faour, in prestito all'Halmstad;
- Diousse, ceduto definitivamente alla Juventus per 4M;
- Nicoletti, in prestito al Perugia;
- Camara, in prestito all'Avellino;
Il mercato in entrata dovrebbe essere chiuso, a meno di sorprese dell'ultimo minuto. In uscita, invece, potrebbe registrarsi ancora qualcosa.
All'interno di tutto ciò, giochiamo la nostra prima partita ufficiale, in Coppa Italia. Vinciamo contro il Novara 2-1 (gol di Rinaldi e Pucciarelli) con un po' di fatica, visto che si è arrivati ai supplementari. Ma il gioco è stato buono, con molti tiri verso la porta avversaria e un buon possesso palla. Fossimo stati più cinici sarebbe stato più semplice.
-
Bell'acquisto Djibril Sow! Mi piace molto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pozzo17
Bell'acquisto Djibril Sow! Mi piace molto!
Grazie Pozzo. Lo considero un affare per quanto l'ho pagato. A 20 anni ha delle qualità indiscutibili. In modo graduato lo inserirò! ;)
-
...E io osservo :pescacappello: