DUVAN!!!
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
DUVAN!!!
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
dai tu fai l'assegno in bianco e io ci metto la cifra
Toh una vittoria!!!
Si interrompe finalmente la serie negativa di 7 partite senza vittorie grazie alla partita interna contro il Pescara che sta peggio di noi. In vantaggio subito con Niang si raddoppia con Lucas Evangelista (l'unica nota positiva di questa stagione insieme a Zapata). Sembra una partita facile ma sul 2-0 si rivede il solito Udinese e subiamo il goal dell'ottimo Lapadula, 2-1. Riusciamo, anche se soffrendo e non poco, a portare a casa la vittoria. Non disfo le valigie perché una rondine non fa primavera ed infatti nella trasferta in Sicilia perdiamo 3-1 con il Palermo. Speriamo che la pausa nataliza porti un po' di serenità ai miei giocatori e che riprendano a Gennaio consapevoli che possono\possiamo fare di più. Forza Udinese
Probabilmente durante il periodo natalizio qualche mancato colloquio con l'ennesimo giocatore scontento ha spinto la società a sollevarmi dall'incarico, ovviamente il tutto è dipeso dal pessimo andamento nel girone di andata. Ad oggi non ci sono squadre che potrebbero suscitare il mio interesse e seppur ci fossero non potrei allenarle quindi buon game a tutti.
Ma fatti una mezza stagione senza impegni, prendi una delle ultime e prova a raggiungere la salvezza, i distacchi non sono proibitivi, magari dal nulla ti crei la partita online "perfetta".
Lo scorso anno quando sono stato esonerato dal Southampton, presi il Bologna praticamente già retrocesso (obiettivo da me "mantenuto" in game :asd: ), ma devo dirti che mi sono divertito, scendere in campo senza impegni, provare tattiche, magari fare un piccolo sgambetto ad altre squadre con obiettivi più importanti!
ps: tanto lo sappiamo tutti che sei sulla riva del fiume ad aspettare la Lazio :asd:
Mi scrivete cortesemente quali squadre sono disponibili sia in A sia in Premier?
Grazie 1000
C'è il topic con la lista nella sezione generale: https://www.fmita.it/forum/showthrea...itti-e-squadre
Comunque nel tuo caso puoi prendere una tra: Avellino, Cagliari, Pescara, Verona in Serie A, oppure Reading in Premier League
Appena posso loggo e vedo le rose delle squadre che mi hai citato.
Ma quando parli del mio caso su cosa ci si basa sulla posizione in classifica al momento dell'esonero? Perché se così fosse, secondo me e ripeto secondo me, sarebbe più giusto fare una valutazione dei campionati disputati, un po' come si fa con il ranking Uefa dove vengono valutate le ultimi 5 stagioni. Metti che su 5 anni i primi 2 sono arrivato 6° uno 8° e un 7° posto, ovviamente vengo esonerato perché nel quinto campionato sono in zona retrocessione, valutando solo l'ultimo anno perdo quanto di buono fatto precedentemente
o le graduatorie delle ultime 5 stagioni o i vari parametri utilizzati per la graduatoria. Ad esempio sono stato esonerato ma il parametro del fpf ce lo avevo più che a posto.
Vabbè cmq sono idee tutto lì.
non mi interessa il Carpi che dal link nel tuo post sembrerebbe libero però si potrebbe anche prendere e a fine stagione lo mantieni solo se qualcuno non lo vuole altrimenti devi lasciare la squadra.
ma @Ciroxs è sbadato e ti manda anche una lista non aggiornata...il carpi è stato preso settimana scorsa da una new entry