Visualizzazione Stampabile
-
poi quando è ora di mandare i replay mette quello del gol di turone :baffo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
poi quando è ora di mandare i replay mette quello del gol di turone :baffo:
Solo per dimostrare che era regolare. :zizi:
Inviato dal mio Magic Diary
-
io e Lupo ci vogliamo bene ormai
Citazione:
bizio77
hai quotato al rovescio :baffo: la nuova moda dopo i quote di
@
SuperMarco
adesso arriva
@
Lupo
a dirtene 4 :esd:
-
Citazione:
bizio77
ha sempre fatto di più :baffo: già per il salvataggio del pap... altro che il soldato ryan :esd:
quella è un operazione tipo Sbarco in normandia, solo Olo e la 101ima arrivano a quei livelli :esd:
-
Citazione:
bizio77
la partnership ti lega lavorativamente con quella società ma pensare che così lavori nel mondo del calcio mi sembra un po' stirata come definizione... :looksi:
Beh quindi lavorare nel mondo del calcio è solo giocare? Altrimenti è come dire che l'allenatore lavora nel management, il fisioterapista nella salute, eccetera.
E così se fai il pubblicitario per SKY non lavori nel mondo della TV ma della pubblicità?
Chiaramente il mio mestiere precedente ha più a che fare con broadcasting e servizi informatici e statistici che con lo sport. Ma deltatre lavora quasi esclusivamente nello sport e direttamente per le organizzazioni sportive o le squadre (più ovviamente alcuni broadcaster come altri clienti).
-
Citazione:
JacopoP
Beh quindi lavorare nel mondo del calcio è solo giocare? Altrimenti è come dire che l'allenatore lavora nel management, il fisioterapista nella salute, eccetera.
E così se fai il pubblicitario per SKY non lavori nel mondo della TV ma della pubblicità?
Chiaramente il mio mestiere precedente ha più a che fare con broadcasting e servizi informatici e statistici che con lo sport. Ma deltatre lavora quasi esclusivamente nello sport e direttamente per le organizzazioni sportive o le squadre (più ovviamente alcuni broadcaster come altri clienti).
no ovvio che non sia così stretto il paragone però intenderei che chi lavora nel mondo del calcio siano giocatori, staff di vario tipo e vario grado dai dirigenti ad amministratori ect sino al magazziniere... sinceramente uno che è a contratto con una società X che è in partnership (anche) con una società di calcio non lo reputo "del mondo del calcio" in senso stretto
ovvio che ha attinenza con quel mondo ma in modo indiretto... :looksi: