Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gai jin
Il minimo storico è stato questo Natale a 10€ quando di base però stava a 20€ in Early Access.
Dalla release hanno alzato il prezzo base a 23€ e da quando è successo credo questo sia lo sconto più forte, probabilmente in estate potrebbe scendere di più, se non si ha fretta di giocarlo subito facile che convenga aspettare.
nulla da eccepire :sisi:
-
-
-
-
Citazione:
Mark Silver
quindi?
Quindi a me il gioco piace e molto, tra l'altro ha una traduzione amatoriale davvero ben fatta e sempre aggiornata, il gioco lo stanno ancora aumentando di contenuti ma già così è completo e estremamente godibile.
Vale tutti i soldi che chiede ma credo ormai l'offerta sia scaduta :look:
Facile comunque, come dicevo, che in estate scenderà ancora a meno.
-
confermo sia sulla bontà della traduzione (che credo sia la stessa perchè esiste solo quella) e sull'aggiunta di contenuti, un titolo in evoluzione che non disinstallo mai e riprendo a cadenza regolare con estremo piacere. Uno dei migliori indie che abbia mai comprato :zizi:
-
Citazione:
gai jin
Quindi a me il gioco piace e molto, tra l'altro ha una traduzione amatoriale davvero ben fatta e sempre aggiornata, il gioco lo stanno ancora aumentando di contenuti ma già così è completo e estremamente godibile.
Vale tutti i soldi che chiede ma credo ormai l'offerta sia scaduta :look:
Facile comunque, come dicevo, che in estate scenderà ancora a meno.
Si, avevo capito.... Non ho capito il manifesto che hai postato.
Dove si scarica la traduzione?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Si, avevo capito.... Non ho capito il manifesto che hai postato.
Dove si scarica la traduzione?
Il manifesto non è stato esplicitato nemmeno da loro con chiarezza ma suppongo possa riferirsi ad eventi randomici all'interno del maniero.
La traduzione la trovi su Old Games Italia grazie al lavoro di Vecna:
http://www.oldgamesitalia.net/traduz...arkest-dungeon
Aggiornato il primo post.
-
Citazione:
gai jin
Il manifesto non è stato esplicitato nemmeno da loro con chiarezza ma suppongo possa riferirsi ad eventi randomici all'interno del maniero.
La traduzione la trovi su Old Games Italia grazie al lavoro di Vecna:
http://www.oldgamesitalia.net/traduz...arkest-dungeon
Aggiornato il primo post.
Come mai la traduzione non è ufficiale?...c'è il ceco, il polacco e il portoghese brasiliano.... ufficiale:|
-
Aspetto l'estate per prenderlo!