Fai un breve resoconto della tua tattica?
Visualizzazione Stampabile
4-1-4-1 contropiede-flessibile di partenza
mentalità usate contropiede-difensiva contenimento
Istruzioni di squadra che vario nel corso della partita:ritmo e pressing.
Istruzioni individuali a parte quelle di default, portiere "passa ai terzini" , CentrocampistaCentrale (s) e centrocampista di quantità(s) "vai avanti appena possibile"
Se sto vincendo nell'ultima mezz'ora i difensori passano a compito difensivo.
http://i68.tinypic.com/290vmdj.jpg
l'uomo d'area non avrebbe senso.ma evidentemente costringe il portatore d palla a lanciare lungo in contropiede piuttosto che dialogare come con punta che pressa. compito difensivo???ossia???:S
E gli esterni come agiscono?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
perchè no? in teoria a te serve ripartire in contropiede ed essere i più letali possibili... e quindi serve un giocatore che appena recuperata palla allunghi la difesa avversaria e cerchi di prendere i difensori alle spalle... non serve mica un fulcro a sostenere la manovra per tenere il possesso!
Vero, un'altra storia rispetto al fulcro(che non va proprio per il 4141)e all'attaccante che pressa.
Come già detto prima il gioco mi segnala "errore" perché continua a ripetermi che c'é troppo spazio tra centrocampo e attacco.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Gli dei di FM si vendicano mentre cantavo vittoria....stamattina in una partita veloce...perdo al 93°(1-0) con l'ultima in classifica staccata
:lol:
...ma non mollo :cry:
beh ovvio, se gli avversari non si scoprono a loro volta finisce 0-0 (o inculata simile) se non hai 2 ali che sanno saltare gli avversari diretti e una punta potente oltre che veloce... dovresti provare un modulo d'attacco contro le più scarse...
A proposito di ali: mai provato almeno una "ALA - ATTACCARE"? basta che siano veloci, e con buon dribbling...