Visualizzazione Stampabile
-
Poco godimento.
Sono sicuro che Spalletti farà notare alla squadra di aver tenuto in bilico una partita da chiudere dopo 30 minuti, lasciando a noi tifosi la gioia di trastullarci. :zizi:
Finché siamo lì è doveroso credere al secondo posto.
From tapatalk with love
-
Buona prova contro una squadra che partiva per salvarsi ed è ormai appagata per il raggiungimento dell'obiettivo in ampio anticipo :cigar:
Per il secondo posto cruciali un paio di scontri: Inter - Napoli e Roma - Napoli (ovviamente)
P.S. Ma seriamente, ndo vai con Bisevac e Patric? :rotfl:
La colpa non è certo di Pioli... però però... ora che l'odioso allena gli odiosi potrei godere il doppio :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
io sono venuto più volte, perché il 2-1 mi ha fatto stringere potentemente le chiappe... ora mi sento come uno che ha appena scopato per la prima volta... con eva henger. :esd:
:esd:
Citazione:
fantaluca
risucchiato?
:rotfl:
Citazione:
Mark Silver
ROMA (4-3-3)
Garcia 2
:rotfl2:
Citazione:
pazza_inter
salta piolo, arriva il fratello di pippomio :esd:
pippomio :hail:
-
Citazione:
bizio77
pippomio :hail:
soprattutto l'anno scorso era da :hail:are :esd:
-
Citazione:
pazza_inter
soprattutto l'anno scorso era da :hail:are :esd:
beh il solo fatto di aver accettato di guidare una rosa del genere è da massima stima :esd:
-
mamma mia Nainggolan, che partitona ha fatto.
Come lui anche Perotti e Manolas
-
Perotti è quel tipo di giocatore (sempre più raro) che vale il prezzo del biglietto allo stadio. Mi fa impazzire calcisticamente parlando. Abbiamo un'ottima squadra e con gli innesti di Gennaio stiamo non dico al passo della Juve, ma quasi. Senza la JATTURA francese a quest'ora saremmo lì a guardare i prossimi turni in vista della volata Scudetto. Purtroppo i suoi ETTORDICI pareggi pesano come macigni (alla fin fine abbiamo le stesse sconfitte di Juve e Napoli, ossia 4). Confrontate il gioco della Roma a novembre-dicembre e questa attuale... solo un pazzo potrebbe pensare che è la stessa squadra.
Ovviamente qualcuno potrebbe dire che Garcia non aveva Perotti ed Elsha, e io rispondo che avrebbe rovinato pure loro. INCAPACE.
-
Citazione:
*Asmodæus*
Ovviamente qualcuno potrebbe dire che Garcia non aveva Perotti ed Elsha, e io rispondo che avrebbe rovinato pure loro. INCAPACE.
secondo me non li avrebbe rovinati, nel senso che non li avrebbe proprio presi :esd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
...
INCAPACE.
All'ennesima potenza.
Non dico prima, anche se andava fatto, me se lo cacciavi dopo Roma-Spezia(il punto più basso della storia della Roma)i preliminari li faceva il Napoli
-
Citazione:
Mark Silver
Non dico prima, anche se andava fatto, me se lo cacciavi dopo Roma-Spezia(il punto più basso della storia della Roma)i preliminari li faceva il Napoli
ma non è che sia scontato che arriva secondo il napoli eh :looksi: