Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Ma anche da voi al gol di Eder s'è sentita un'esultanza pari a quella dei gol italiani contro la Spagna? :esd:
Tra poco quello del pian di sopra mi arriva nel salotto... :asd:
-
negli ultimi 20 anni cmq l'Europeo è sempre vinto dalle nazioni del mediterraneo (Grecia, Portogallo, Spagna due volte, Francia)
almeno in questo l'europa del nord, germania ed inghilterra in primis, possono sukare forte :sisi:
-
Citazione:
ataris
negli ultimi 20 anni cmq l'Europeo è sempre vinto dalle nazioni del mediterraneo (Grecia, Portogallo, Spagna due volte, Francia)
almeno in questo l'europa del nord, germania ed inghilterra in primis, possono sukare forte :sisi:
L'Inghilterra suka forte da sempre in ogni manifestazione internazionale. La Germania ha storicamente sfiga agli Europei
-
Citazione:
Giangy
L'Inghilterra suka forte da sempre in ogni manifestazione internazionale. La Germania ha storicamente sfiga agli Europei
il mio era un accenno ad un discorso più ampio :sisi:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Dici l'Olanda di Gullit, Rijkaard e van Basten? Squadra minore? :|
Ha sbagliato, voleva scrivere vierrruona di bagnoli :asd3:
-
Citazione:
Giangy
L'Olanda, calcisticamente parlando, non è mai stata una squadra minore. Ha avuto solo la sfortuna di non vincere un mondiale, meritandolo in tante occasioni. E' una squadra che ha reinventato il calcio negli anni 70, altro che squadra di secondo piano.
*
Citazione:
Dobermann81
Ha sbagliato, voleva scrivere vierrruona di bagnoli :asd3:
:esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Dici l'Olanda di Gullit, Rijkaard e van Basten? Squadra minore? :|
*
Citazione:
Red&BlueFan
Ma anche da voi al gol di Eder s'è sentita un'esultanza pari a quella dei gol italiani contro la Spagna? :esd:
si :rotfl:
Citazione:
ataris
il mio era un accenno ad un discorso più ampio :sisi:
:sisi:
-
ma nessuno commenta il genio di deschamps che schiera pogba in mediana a 70 metri dalla porta? :rotfl: stava più indietro di matuidi e spesso nella manovra d'attacco era all'altezza dei difensori centrali :esd: grande posizione per uno che come caratteristiche principali ha dribbling, inserimento e ultimo passaggio :looksi:
-
Citazione:
flvcko
ma nessuno commenta il genio di deschamps che schiera pogba in mediana a 70 metri dalla porta? :rotfl: stava più indietro di matuidi e spesso nella manovra d'attacco era all'altezza dei difensori centrali :esd: grande posizione per uno che come caratteristiche principali ha dribbling, inserimento e ultimo passaggio :looksi:
Sbagliata la posizione di Pogba ma ad inserimenti Sissoko non l'ha fatto rimpiangere. Anzi è stato l'unico buono
-
Citazione:
flvcko
non ho visto il match ma non credo l'abbia messo lui ma sarà pogba che è sceso a prendersi il pallone visto che tra sissoko e matuidi non ce n'è uno che possa far partire l'azione :look: