Candreva e De Rossi assenti
Visualizzazione Stampabile
Candreva e De Rossi assenti
Pare proprio di no.
io comincio a pensare che il medico Castellacci sia un mezzo incompetente. Non ne recupera MAI uno di quelli in forse, e poi diagnostica pure la rottura del crociato a Marchisio quando in realtà non aveva nulla.
siamo già orfani di marchisio e verratti, ora pure de rossi+candreva(+thiagomotta), va bene essere ottimisti in vista della sfida contro i crucchi ma così mi sembra un po' troppo obiettivamente.
brutta brutta.. paradossalmente con de rossi out meglio che anche thiago motta non sia disponibile, almeno l'emergenza totale compatterà ancora di più gli 11 che saranno in campo, mentre con thiago motta (che ha troppi estimatori a parole nel gruppo :esd: ) si sarebbero sentiti "coperti" :looksi:
Secondo me ci sono un po' di soluzioni. La Germania offensivamente è fortissima e lo sappiamo tutti. Ma non ha due terzini che spingono. E noi dovremo giocare su quello e sulla lentezza dei centrali. Servirà Pellè perché è l'unico che in certe situazioni riesce a coprire il pallone prima che venga raggiunto da Hummels e Boateng e passarlo per l'entrata di Eder (verosimilmente la seconda punta). O Conte promuove Sturaro in cabina di regia (o Parolo in regia e Sturaro al posto di Parolo), oppure per me potrebbe addirittura mettere Parolo regista e Florenzi interno con Darmian e De Sciglio sulle fasce. In caso la situazione si dovesse mettere male allora El Shaarawy o Bernardeschi al posto di uno dei due esterni. Secondo me alla fine metterà cmq Sturaro e si vedrà se giocherà centrale o interno. Magari poi fa la pazzia e mette Bonucci regista e difesa a 4 eh... Io da Conte mi aspetto di tutto e do totalmente fiducia... :)
Kimmich e Hector da quel poco che ho visto sono in costante proiezione offensiva :look:
Io propendo per Florenzi interno e Darmian esterno.
Io il 2 sono ad un matrimonio...fortunatamente a pranzo.. ma ho gia' detto alla mia ragazza.. non me ne frega un cazzo alle 20 ce ne andiamo torta o non torta... se vuoi rimanere torni con i tuoi :manina: