Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck_PE
:esd:
Va comunque in un club che vuoi o non vuoi ha una grandissima storia, in cui ha grandi possibilità di dimostrare il suo valore e si prende pure bei soldi, a me fa piacere sinceramente, è un grandissimo professionista :esd:
EDIT: E aggiungo, il Milan ce lo paga il giusto, a differenza di quei barboni del Napoli :esd: (si scherza ovviamente)
Ma perché quanto offriva il Napoli? 2 noccioline?
-
C'è da dire che a Milano trova sicuramente più spazio che non a Napoli dove avrebbe giocato al massimo in coppa Italia
-
Hanno preso il loro consueto attaccante, ora possono ritirarsi dal mercato. :qwe:
From tapatalk with love
-
Non me lo aspettavo Lapadula al Milan. Curioso di vedere che combinerà.
-
Citazione:
Saz
Quindi Ciaone Bacca?
se arrivano 25-26 milioni lo danno via sicuro (giusto per evitare la minusvalenza)
Citazione:
Chuck_PE
:esd:
Va comunque in un club che vuoi o non vuoi ha una grandissima storia, in cui ha grandi possibilità di dimostrare il suo valore e si prende pure bei soldi, a me fa piacere sinceramente, è un grandissimo professionista :esd:
EDIT: E aggiungo, il Milan ce lo paga il giusto, a differenza di quei barboni del Napoli :esd: (si scherza ovviamente)
ieri a sky dicevano che più che al napoli il milan l'ha soffiato al genoa :look: e hanno anche detto che alla fine ha deciso lui dato che tutte le squadre che hanno offerto hanno dato lo stesso corrispettivo al pescara (10 milioni dicevano) :look:
Citazione:
enigmainsoluto
C'è da dire che a Milano trova sicuramente più spazio che non a Napoli dove avrebbe giocato al massimo in coppa Italia
questo è poco ma sicuro, credo che al milan andrà a fare il titolare come ho già detto in altro thread
-
E quindi per Lapadula non ha offerto davvero nessuno, tolti Genoa e Milan. Penso che l'unica che ci abbia provata sia stata la Juventus, ma probabilmente si son visti rifiutare l'inserimento di giocatori nella trattativa e hanno desistito
-
Citazione:
smoldino
E quindi per Lapadula non ha offerto davvero nessuno, tolti Genoa e Milan. Penso che l'unica che ci abbia provata sia stata la Juventus, ma probabilmente si son visti rifiutare l'inserimento di giocatori nella trattativa e hanno desistito
secondo me è proprio lui che cercava un posto da titolare e certe garanzie che gli dava il genoa, in un certo senso il milan ma non il napoli e la juve :looksi:
-
Titolare al Milan? Con Bacca davanti?
O gli hanno detto che lo cedono, o onestamente non capisco
-
Citazione:
smoldino
Titolare al Milan? Con Bacca davanti?
O gli hanno detto che lo cedono, o onestamente non capisco
bacca è già andato secondo me, il milan per bocca di B poi vuol puntare più sugli italiani quindi ad oggi uno come lapadula si fa 38 gare dal primo minuto :sisi:
-
Citazione:
olivar
Ma perché quanto offriva il Napoli? 2 noccioline?
Offrivano 12 milioni per Lapadula, Caprari e Zampano e in più parlavano di Vitturini :esd: