Visualizzazione Stampabile
-
tutto sto bailamme manco stessimo parlando di merckx :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
Mi taccio :taccio:
Citazione:
Bel Vale
mi truffo
mi banno
-
Dinamo Santa Clara e il corridore Jonathan Castroviejo (913) hanno deciso consensualmente di recidere il contratto. Da parte della società vanno al giocatore i migliori auguri di buon prosieguo della propria carriera, ringraziandolo per il grande impegno profuso durante tutto l’arco della stagione sportiva.
Dinamo Santa Clara è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo fino al termine della stagione con Primož Roglič (944)
-
Alma cede il buon Tony Martin riprendendo 658 crediti e acquista Simon Yates, per far compagnia al fratello, per 1042 crediti.
1411+ 658 - 1042 = 1027 residui
@ataris
dacci conferma!
@simon741
-
Citazione:
Norby19
Alma cede il buon Tony Martin riprendendo 658 crediti e acquista Simon Yates, per far compagnia al fratello, per 1042 crediti.
@
ataris
dacci conferma!
@
simon741
non ho modo di controllare
@bizio77
farà da garante
-
Citazione:
ataris
non ho modo di controllare
@
bizio77
farà da garante
non garantisco nulla!
-
Citazione:
Norby19
@
ataris
dacci conferma!
@
simon741
Ok
-
Mi libero di Majka (1365) e firmo con Tiesj BENOOT (950)
Nuovo saldo +415
@ataris
-
Citazione:
ConteDraculo
Mi libero di Majka (1365) e firmo con Tiesj BENOOT (950)
Nuovo saldo +415
@
ataris
Ok
-
Citazione:
Franco Fingoli
Dinamo Santa Clara e il corridore Jonathan Castroviejo (913) hanno deciso consensualmente di recidere il contratto. Da parte della società vanno al giocatore i migliori auguri di buon prosieguo della propria carriera, ringraziandolo per il grande impegno profuso durante tutto l’arco della stagione sportiva.
Dinamo Santa Clara è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo fino al termine della stagione con Primož Roglič (944)
tuo
non avevo visto il post