si, da quella parte, dove ci sono i tombini aperti :sisi:
Visualizzazione Stampabile
si, da quella parte, dove ci sono i tombini aperti :sisi:
e un modo per dire nonsi puo cosa credi di fare il frubo non sono nato ieri sai villano
Ma vale gia per la classifica? Io torno a casa domattina :cry:
Aratris vill'ano all'rogo :esd:
In verità in verità vi dico (cit.) , che chi avrà 5 punti stasera o è un fottuto genio o ha molto culo :D In fondo i continenti fra cui scegliere sono "solo" 5... ma anche 4 o 3 ( seconda di determinati fattori che non posso citare in questo momento :look: )
:cool: :cigar:
bah, la prima può sembrare banale, la seconda magari qualcuno ci abita pure vicino (io sicuramente no) quindi boh, la terza posso trovare in ognuno dei continenti una zona di mare scarsamente abitata in cui si parla inglese, sud america compreso.
quindi o l'hai già vista altrimenti non ci arrivi.
Inviato PM!
quindi te sei un ignorante :look:
il concetto delle immagini tipo la terza è del spingervi a ragionare se rischiare o accontentarvi
nel senso che se sono certo di conoscere 1 e 2, la terza posso anche astenermi. O magari non mi accontento e voglio fare il botto
ma è un qualcosa che avrà più senso andando avanti nel torneo: chi sarà dietro in classifica sarà costretto e buttarsi. Chi è davanti può amministrare, rischiando però di farsi raggiungere
E' messo in piedi per rendere tutto più incerto fino alla fine, e fare in modo che chi rimane attardato in classifica possa continuare a giocare con continuità ( ci son persone che sparirebbero dopo un pò)
più in generale:
io non so grosso modo dove abitate, o avete abitato in passato
non posso sapere i viaggi fatti e i posti che avete visitato
nella foto 1 c'è chiaramente un indizio che fa capire dove siamo. Anche se non ci si è mai stati.
nella foto 2 c'è chiaramente un indizio riconoscibile per chi in quel posto c'è stato (ma io non lo posso sapere). Però potreste averlo visto sui libri di geografia, su riviste, o in TV
nella foto 3 più o meno vale il discorso della 2, ma senza indizi chiari
le immagini che andrò a postare rientreranno sempre in queste tre categorie.
So bene che è diverso dal rispondere ad un quesito matematico o scientifico, dove ci sono le controprove
ma è altrettanto chiaro che in una tipologia di gioco come questa non posso postare la foto della piazza rossa a mosca o il museo del louvre, perchè sarebbe come chiedere ad un bimbo quanto fa 1+1