Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
ma da cosa nasce sto astio verso il ninja? sino all'altro ieri era uno dei pochi sempre incensato perché lotta su ogni pallone ect mo adesso diventa la fighetta che pensa ai capelli e non ad allenarsi?
ma è sempre stato "attento" al look :look:
Radio serva dice che non fa vita da atleta..... Anche prima ma in campo non si notava.... Aggiungi che é previsto un rinnovo contrattuale(dopo aver battuto cassa perché c'era il corteggiamento del Chelsea) che lo porterà a guadagnare come i primi tre contratti della serie A
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
nono...io dico solo che e' fuori forma, cosi' come Perotti, El Sharaawi, De Rossi, Strootman.
Vedo un po' meglio Florenzi che aveva iniziato malissimo.
-
Citazione:
bizio77
ma da cosa nasce sto astio verso il ninja? sino all'altro ieri era uno dei pochi sempre incensato perché lotta su ogni pallone ect mo adesso diventa la fighetta che pensa ai capelli e non ad allenarsi?
ma è sempre stato "attento" al look :look:
Citazione:
Mike Patton
nono...io dico solo che e' fuori forma, cosi' come Perotti, El Sharaawi, De Rossi, Strootman.
Vedo un po' meglio Florenzi che aveva iniziato malissimo.
Nessun astio, è impensabile avercela anche con lui. Purtroppo però sta giocando ben al di sotto dei suoi livelli, sarà anche lui fuori condizione (io ho qualche dubbio che sia questione di condizione fisica: se così fosse andrebbero segati tutti i preparatori atletici).
-
se non fosse per la bassa condizione fisica vorrebbe dire che non sta dando il massimo, preferisco pensare alla prima cosa
-
a me sembra che ha riposato solo nell'infrasettimanale o sbaglio? cioè più che essere a corto di condizione fisica semplicemente nell'ultimo periodo ha giocato sempre sempre (in nazionale non so ma il fatto di stare 10-12 giorni lontano da roma a prendere aerei ect ect anche senza giocare molto sicuramente incide sulla tenuta fisica) e un momento di appannamento per un giocatore come lui è più fisiologico che per altri giocatori :look:
-
Dai ancora la favola dei preparatori Pippe? [emoji19]
-
Citazione:
Mark Silver
Dai ancora la favola dei preparatori Pippe? [emoji19]
Appunto io non credo che sia un problema fisico...
-
Citazione:
Mark Silver
Radio serva dice che non fa vita da atleta
dubito che una testa così faccia vita da atleta... e non parlo della pettinatura
-
Citazione:
Colin_n7
Nessun astio, è impensabile avercela anche con lui. Purtroppo però sta giocando ben al di sotto dei suoi livelli, sarà anche lui fuori condizione (io ho qualche dubbio che sia questione di condizione fisica: se così fosse andrebbero segati tutti i preparatori atletici).
ricorda che dovevate essere in forma per il preliminare... credo che abbiano caricato subito dopo (o nemmeno, e a quel punto sono cazzi fino a natale almeno!) e ancora non siate brillanti
-
Io darei una chance ai vari Marchizza e Seck là dietro :sisi: