Visualizzazione Stampabile
-
CIROOOOOOOOOOO :hail:
@ataris
-
mamma mia... contro la Macedonia
Ventura via prima di subito, ma davvero immediatamente
-
-
io mi chiedo dove vogliamo andare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
io mi chiedo dove vogliamo andare
A comandare
-
Citazione:
fantaluca
Ciruzzo
dai cazzo!!! se devo essere qui a soffrire con la macedonia... siamo alla frutta AHAHAHAHAH :rotfl2:
Meno male che abbiamo vinto perché non avrei sopportato di leggere questa ignobile battuta ovunque oggi. :fiuuuuu:
From tapatalk with love
-
Imbarazzante.
Credo che nemmeno una squadra di Zeman abbia mai beccato tanti contropiedi in una gara come noi ieri. Perdipiù contro la Macedonia, e persino quando eravamo in vantaggio :facepalm:
Probabilmente ai Mondiali ci andremo ma credo solo a replicare le ultime due brutte figure.
Citazione:
smoldino
Bah non vedo così impossibile finire primi nel girone. L'ostacolo più grande è rappresentato dalla nostra guida tecnica :esd:
Finire davanti alla Spagna? Sei serio?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Probabilmente ai Mondiali ci andremo ma credo solo a replicare le ultime due brutte figure.
ai play off becchiamo una squadra leggermente più organizzata dei ratti di ieri e non vediamo palla
-
Citazione:
Colin_n7
Meno male che abbiamo vinto perché non avrei sopportato di leggere questa ignobile battuta ovunque oggi. :fiuuuuu:
From tapatalk with love
Beh quando si è rotto Chiellini ovunque c'era scritto "Chiellini salta la Macedonia. Passa direttamente al dolce"
:|
-
io sono d'accordo con smoldino, a metà :esd:
parliamo sempre di rinnovare etc.., ieri giocavano diversi giovani, in due partite gli errori più grossi sono quelli di Buffon che regala un goal alla spagna (e non perdiamo comunque), e qualche errore ieri fra centrocampo e difesa.
Bene gli attaccanti, bene Candreva, qualità c'è in tipi come Verratti.
Vanno solo amalgamati un pò tutti, resi più coesi.
C'è da lavorare, ma la materia potrebbe esserci.