Visualizzazione Stampabile
-
Il portiere titolare si rompe per 3 mesi.
Compro un altro portiere per tamponare l'emergenza e all'esordio intanto gioca il 12esimo.
Che alla viglia della 2a di campionato si rompe per due settimane :|
Inserisco come riserve il portiere della Primavera, do "continua" e la prima notizia è: il portiere della Primavera è intossicato :|
Io sono intossicato, dal nervoso!!! :grrr:
-
https://s12.postimg.org/4ahl2xnyl/Sc...e_19_10_00.png
Classifica a quasi fine anno. La Lazio tiene botta, e dopo il pareggio 2-2 al San Paolo e la sconfitta dell'Inter nel derby di Milano, si apre la strada per una corsa scudetto con la Juventus
-
ma anche a voi le schermate personalizzate della rosa (le colonne con i vari dati per intendersi...), sebbene salvate, ad ogni riavvio ritornarno quelle di default?
spero di essermi spiegato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lore Viola
ma anche a voi le schermate personalizzate della rosa (le colonne con i vari dati per intendersi...), sebbene salvate, ad ogni riavvio ritornarno quelle di default?
spero di essermi spiegato
Si
-
Citazione:
olivar
Si
nelle precedenti edizioni era stato fixato però questo problema....almeno mi sembra....
-
Citazione:
olivar
Si
Confermo, ho scaricato alcune "visualizzazioni" dal workshop regolarmente caricate... Spariscono quando si ricarica la partita
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Dopo aver creato l'allenatore quando inizia la partita il viso è diverso da quello creato, come se fosse un viso di default :look: successo solo a me?
-
Citazione:
Anubic
Dopo aver creato l'allenatore quando inizia la partita il viso è diverso da quello creato, come se fosse un viso di default :look: successo solo a me?
No, é successo anche a me.... Infatti più sopra ho chiesto come si cambia
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Giangy
Anche io sto più o meno allo stesso punto e nella medesima posizione con la Lazio
-
Citazione:
Giangy
Perchè INTER è scritto in maiuscolo e le altre no?! Sono ossessivo compulsivo su queste cose...