Visualizzazione Stampabile
-
Intanto ieri sera primo tentativo di hostare (con la guida di Jacopo), fallito :sob:
-
:dead: ti ha dato un qualche errore?
io devo ancora reinstallare il gioco :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
:dead: ti ha dato un qualche errore?
io devo ancora reinstallare il gioco :esd:
A me dava tutto a posto, ma jacopo non riusciva ad entrare; abbiamo provato diverse cose, ma niente.
-
Citazione:
simon741
A me dava tutto a posto, ma jacopo non riusciva ad entrare; abbiamo provato diverse cose, ma niente.
Avete provato a usare Hamachi?
-
Citazione:
Buffon01
Abbiamo usato un'applicazione, ma non ricordo se era quella; io vedevo lui nel server, ma non viceversa..
-
Citazione:
Buffon01
Hamachi purtroppo adesso è a pagamento da 6 pc in su, e noi saremmo proprio 6. Ho provato con un programma simile che però secondo me non funzionava bene (io non riuscivo neanche a pingarlo). Senza quel programma, penso che il problema siano le porte del router non forwardate. Simon non sapeva come mettere mano ed è un po' difficile spiegare tutto per filo e per segno senza conoscere il router
-
Citazione:
JacopoP
Hamachi purtroppo adesso è a pagamento da 6 pc in su, e noi saremmo proprio 6. Ho provato con un programma simile che però secondo me non funzionava bene (io non riuscivo neanche a pingarlo). Senza quel programma, penso che il problema siano le porte del router non forwardate. Simon non sapeva come mettere mano ed è un po' difficile spiegare tutto per filo e per segno senza conoscere il router
Grazie ad Aranzulla, dovrei aver forwardato una porta :look: Se e quando vuoi riprovare..
-
Abbiamo riprovato anche aprendo le porte giuste e ancora niente. Per scrupolo ho provato pure con Hamachi: simon riesce ad entrare in una partita creata da me ma non il contrario.
-
È Simon che non ti vuole :esd:
-