cedo Valdifiori, Martinez e Gomis, anche in prestito!
Visualizzazione Stampabile
cedo Valdifiori, Martinez e Gomis, anche in prestito!
Per facilitarvi il calciomercato, ho fatto gli screen a tutti i giocatori della mia rosa, così non dovete osservarli. Non significa che vendo tutti, ma almeno potete decidere se vi interessano. Ci sono prima i cedibili e poi tutti gli altri per ruolo. In fondo ho allegato anche un recap di chi è stato cresciuto nei vivai tedeschi se fa comodo.
Basta andare nel mio thread di squadra QUI
:napoli: :napoli:
Aggiungiamo ai cedibili Strinic e Mertens. Valutiamo offerte sulla base del loro valore in game per tutti i cedibili, ovviamente prezzi tutti trattabili... per i prestiti, si parte da 100%, ma possiamo scendere in base alla titolarità o meno del giocatore...
Lista cedibili
Christian Maggio, DD
Ivan Strinic, DS
Emanuele Giaccherini, tuttofare da centrocampo in su
Omar El Kaddouri, CC/TC/TD
Dries Mertens, TS/TD/TC/PC
Lista prestiti
Rafael, POR
Igor Lasicki, DC
Roberto Insigne, TC/PC/Ala
Tutti gli altri under
Cedo anche Guilavogui M/C(C) , Ascues D(C/)M/C(C) e Bruno Enrique C/T(DS)- P.
Questa sera non ci sarò (forse riuscirò a connettermi ma non prima delle 23).
LISTA CEDIBILI:
MOUNIER, KRAFTH e RIZZO.
LISTA A ZERO:
FLOCCARI e ACQUAFRESCA
CEDIBILI SU TRATTAZIONE:
PULGAR, DZEMAILI e VERDI
MI SERVONO:
TD - TS - ATT
Se pensate di poter intavolare qualcosa aspettatemi e non ve ne pentirete, il Bologna "non vende sogni ma solidè realtà" (cit.)
Vi invito inoltre a leggervi la lettera di Ronaldinho a Ronaldinho a 8 anni nel mio aggiornamento di carriera ---> https://www.fmita.it/forum/showthrea...-(16-17)/page2
io ho un td da venderti domani ti contatto
Domani non ci sono, ma vi ricordo che sono disponibili alla cessione e al prestito Luis Alberto e leitner
Fradegui forse Verdi potrebbe interessarmi!