Che manica di gufi... :esd:
Visualizzazione Stampabile
Che manica di gufi... :esd:
Forse non te ne rendi davvero conto, ma sfiori il fastidio profondo. Il massimo è quel "potrebbero diventare 5".... dopo 0-3 in trasferta. Penso che non perdi in casa con una tua squadra con 4 gol di scarto da 50 edizioni. E poi "son tutte finali" non si può più sentire.....
Ah Auguri #29
E non infastidirti, il mio primo pensiero quando scrivo aggiornamenti non è provocare fastidio (anche se questo è un effetto collaterale dalle molteplici sfumature :D)... cerco semplicemente di scrivere lo status quo, e per come la vedo io 90 minuti sono un'eternità :esd:
Non si sa mai... per dire, io non mi sarei aspettato di ribaltarla con il Barcelona, eppure... certo, ora il vantaggio che ho io sul Bayern è decisamente superiore a quello che aveva il Barcelona contro di me (ed infatti l'ho scritto poco sopra che il risultato "ci pone in situazione di grande vantaggio per il ritorno in casa"), ma queste partite secche sono sempre imprevedibili, e non è una frase di circostanza... dovresti saperlo bene tu che non è mai finita fin quando non è finita, sbaglio o il vostro motto è #finoallafine? :D
E comunque in campionato sono per forza tutte finali... basta perderne una ed addio ai sogni di gloria italiani... :looksi:
P.S. Grazie :D
E buttiamo (quasi) la Serie A nel gabinetto, perdendo due partite di fila... non ci siamo ancora fermati matematicamente, ma sembra abbastanza probabile che ci fermeremo pure quest'anno a 2 centimetri dal traguardo :esd:
E sarebbero 3 anni... comincerebbe a diventare un pochino fastidioso :wall:
Vabbè ma quando si vince la Champions, lo Scudetto passa in secondo piano!
Con la Champions in tasca dimenticherai di questi 3 anni bui!
a quando l'intervista con accanto la coppa dalle grande orecchie?:asd: prendiamo appuntamento mister?:dito:
Quanti gufi! Io ora tifo per te!