ma ho visto anche un paio di vittorie, su tutte un 1-0 alla Juve!
Visualizzazione Stampabile
ma ho visto anche un paio di vittorie, su tutte un 1-0 alla Juve!
squadra da perfezionare ma buon finale di season.vedremo il prossimo se resto qui
Bé caro Pozzo questo gioco se pur divenuto un vero arcade e pur sempre affascinante, soprattutto quando vedi i tuoi pargoli fare ció per cui li alleni.man mano che passa il tempo comprendo meglio i meccanismi del gioco online. La mia sfida è un pò come la tua, anche se so che aspiri a ben altro, ma raggiungere risultati con le medie piccole è assolutamente piû soddisfacente. Grande Pozzo spero un giorno di emulare le tue imprese. Lol
ahahahah...paraculo ;-) Intanto inizia a non fare spese folli, ahahahah!
ma lolllllllllllll
.si resta ad Empoli.....purtroppo la solita cazzata nel nuovo anno non poteva mancare(boutobba).Ormai il buon Geo farebbe meglio a visionare solo me.......Comunque fatta una mediocre campagna acquisti.si punterà a mantenerci a galla.
torna a casa mouaddib,cresciuto in quel di bologna.....
Non l'avessimo scritto 2 righe sopra....per il prossimo anno meglio che ti affidi ad un buon DS e lasci perdere il mercato....
ahahaahaaa vero Pozzo.sti cacchio di contratti e percentuali non mi entrano in testa......
siamo a gennaio con il rischio b incessante.proviamo a salvarci che è meglio----
passiamo al toro dopo esonero che non avrei comunque potuto evitare grazie al fpf.la squadra non mi piace ma cercherò di salvarla......