Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
proponiti alla moglie di Aratris allora :asdevil:
Rifiuto l'offerta e vado avanti :zizi:
-
Citazione:
Crucio
Io non ci metterei la mano sul fuoco :esd:
fidati :dito:
-
Citazione:
EaMania
fidati :dito:
ok, mi fido :dito:
-
Citazione:
Bel Vale
proponiti alla moglie di Aratris allora :asdevil:
Citazione:
Crucio
Rifiuto l'offerta e vado avanti :zizi:
:rotfl2:
-
ho un figlio anche io, si chiama Alex ed ha quasi 4 anni :)
-
Crucio l'avevo capito, stavolo solo :trollface:ando :look:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Crucio l'avevo capito, stavolo solo :trollface:ando :look:
Oooooook, vaaaaaa bene. :assa:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Un bimbo (biondo :look: ) di 1 anno e mezzo.
Diciamo che ho sempre pensato che fossi tagliato per fare il papà tanto quanto lo sia per lanciare i cori nella sud...Ma faccio del mio meglio comunque :D
E' un terremoto che non sta fermo un secondo ma anche perchè (per ENORME fortuna) dorme un sacco, si fa 13 ore di sonno filate la notte.
pure i miei han sempre dormito bene la notte, ed è una manna :D
Citazione:
enigmainsoluto
Premesso che finché la situazione economica non si sistema non ho voglia di mettere nessuno nelle condizioni di dover dipendere da me.
Quand'anche ci fossero le succitate condizioni non sappiamo se lo vogliamo (un giorno sì e due no in media :esd:). Nel senso, se ci fosse la possibilità di scegliere se averla (meglio femmina) calma e tranquilla saremmo anche d'accordo ma sia io che lei non sopportiamo gli strilli (è proprio una questione di nervi) e non è il miglior viatico per avere un figlio. Questa estate però lei si è letteralmente innamorata della bimba di sua cugina (10 mesi, molto carina, non strilla mai e poi mai, ride spesso, cerca di ballare la musica, per quei pochi secondi in cui riesce a reggersi in piedi :)). Orbene questa cosa l'ha sicuramente colpita e le ha risvegliato un istinto materno che non aveva prima. Io? Si mi piace ma non ha risvegliato niente. Cioè, mi ha colpito molto positivamente vedere lei così mamma, mentre se la spupazzava tutto il tempo.
Cmq rimane prima il punto uno. L'aspetto economico.
Sono confuso.
*
io mi son sposato a 22, e sino a 29 manco ne volevo sentire parlare.
Poi è nata la nipotina dal lato di mia moglie, poi dal lato di filclems.. poi ancora filclems, poi ancora fil .. (ah no.. solo la prima e la seconda era in arrivo e noi abbiamo messo in "cantiere" il nostro).
Direi che oramai eravamo abbastanza "cementati" ed il bimbo arrivava in una situazione "stabile" :esd:
Ed ovviamente non ne volevamo uno solo, così dopo poco abbiam sistemato pure il secondo :sisi: (2 anni e 8 mesi di differenza).
Citazione:
Mike Patton
ho un figlio di 22 mesi.
Che dire...l'esperienza è bella, ti stanca, non hai tempo per fare le cose che vorresti fare ma un sorriso del piccolo e ti dimentichi tutto.
*
Citazione:
*Asmodæus*
Dunque il mio amore ha 3 anni e mezzo e l'altro/a è in arrivo per marzo. Probabilmente sarà il primo o uno dei primi nuovi utenti di FmIta New :)
:qwe:
Citazione:
Andrea21
io ho adottato Nando :look: conta?
che puccioso, gliel'hai levato il ciuccio?
Citazione:
dEUS
Certo :looksi:
a paghetta come è messo andrea? :esd:
Citazione:
Bel Vale
assolutamente no.
sono due individui diversi e hanno diritto a vivere due vite distinte.
già per forza di cose saranno obbligati a condividere tantissime cose e spesso saranno loro stessi a volerlo fare.
bravo :D
ognuno ha il suo carattere e la sua individualità :D
Il bello è che possono essere diametralmente opposti (i miei sono proprio agli antipodi :esd: )
Citazione:
rossimi
ho un figlio anche io, si chiama Alex ed ha quasi 4 anni :)
Grande Rossimi!!! :D
-
Citazione:
Bel Vale
assolutamente no.
sono due individui diversi e hanno diritto a vivere due vite distinte.
già per forza di cose saranno obbligati a condividere tantissime cose e spesso saranno loro stessi a volerlo fare.
Grazie a dio.
Odio i genitori che conciano i figli gemelli allo stesso modo. La trovo una pratica, oltre che ridicola, che snatura l'identità dei bambini che dovrebbero essere lasciati liberi di costruirsene una propria senza obblighi.
From tapatalk with love
-
Praticamente tutti maschi :look: