Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dEUS
Cioè, stai facendo passare per normale che un telefono da 1000 neuri si pieghi?!
Mi dispiace, ma stavolta vi beccate il FAIL :fail:
Eccone 'n'antro :shifty:
Ti farò una rivelazione sconcertante: l'alluminio è un metallo duttile e malleabile, quindi si piega ma non si spezza. Però tieniti questa informazione riservata, non vorrei che si venisse a sapere nel mondo dell'industria :suspi:
-
Citazione:
Er Bimbo
Eccone 'n'antro :shifty:
Ti farò una rivelazione sconcertante: l'alluminio è un metallo duttile e malleabile, quindi si piega ma non si spezza. Però tieniti questa informazione riservata, non vorrei che si venisse a sapere nel mondo dell'industria :suspi:
Sticazzi, utilizzassero un altro materiale allora!
:fail:
-
Che poi visto che il note3 fa la stessa cosa ed è uscito prima, i device successivi (di qualunque marca) dovrebbero andare a notare e limitare il problema
-
Citazione:
Fabatt
Che poi visto che il note3 fa la stessa cosa ed è uscito prima, i device successivi (di qualunque marca) dovrebbero andare a notare e limitare il problema
Pensa che io fino a stamattina non avevo mai saputo di questo problema.
Guarda casa esce l'iPhone e si scopre questo problema.
:look:
-
Citazione:
dEUS
Sticazzi, utilizzassero un altro materiale allora!
:fail:
E perchè? L'alluminio è ottimo :ebete:
Vuoi mettere con la plasticaccia che si spezza? :ebete:
-
Citazione:
olivar
Pensa che io fino a stamattina non avevo mai saputo di questo problema.
Guarda casa esce l'iPhone e si scopre questo problema.
:look:
Mi riferivo alle case..loro conoscono i problemi e i punti di forza della concorrenza
-
ma ios 8.0.1 che fa più danni che altro? :esd:
-
Citazione:
@lex
ma ios 8.0.1 che fa più danni che altro? :esd:
Ritirato immediatamente, sul 6 ed il 6 Plus pare bloccasse il Touch ID e la parte telefonica :dead:
Sul 5S nessun problema.
-
se ci fosse ancora Stefano Lavori avrebbe già licenziato l'intera divisione sviluppo di ios :esd:
-
Citazione:
olivar
Ritirato immediatamente, sul 6 ed il 6 Plus pare bloccasse il Touch ID e la parte telefonica :dead:
Sul 5S nessun problema.
si ma cacchio, far uscire un aggiornamento del genere per tappare i buchi del precedente e poi fa più danni che altro non è da loro veramente...