Visualizzazione Stampabile
-
Ufficiale la patch al D1 per sistemare ciò che non va. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Ufficiale la patch al D1 per sistemare ciò che non va. :sisi:
Bene, intanto domani alle 19 parte il preload su origin :looksi:
-
Citazione:
Floro Flores
Bene, intanto domani alle 19 parte il preload su origin :looksi:
Io l'ho prenotato al GS, ma sto pensando quasi quasi di spostare la prenotazione su un altro gioco e di prenderlo in digital download, sempre su One, più che altro per una questione di praticità.
-
-
Citazione:
olivar
Esce giovedì giusto?
:sisi:
-
Citazione:
smoldino
Non è che possono riprodurre le schifezze che abbiamo eh, già tanta manna che qualche stadio decente rimane :asd:
Dai almeno Marassi,franchi e San Paolo potevan metterli
-
Citazione:
miroslaw88
Dai almeno Marassi,franchi e San Paolo potevan metterli
Io ho sentito che stavano valutando di aggiungere il San Paolo con una patch, ma non so quanto sia vera sta cosa :asd:
-
Citazione:
Floro Flores
Io ho sentito che stavano valutando di aggiungere il San Paolo con una patch, ma non so quanto sia vera sta cosa :asd:
Avranno giustamente valutato di non metterlo :esd:
-
comunque io ribadisco che la demo non mi è piaciuta affatto, non vorrei che i giapponesi quest anno possano operare il contro sorpasso, fifa passò in vantaggio su pes con l arrivo della precedente next gen(ps3/xbox 360), e non vorrei che con l arrivo nella nuova next gen,si inverta la rotta nuovamente!anche perchè fifa l ho prenotato :dead:
-
Citazione:
Floro Flores
Addirittura? :look: Ma dove l'hai letto?