Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
ecco chi scrive i commenti intelliggenti sotto le notizie della gazzetta :hail:
AhaHhahaha
-
Citazione:
Alnitak
I rischi sono tanti, però tra le squadre di bassa classifica non so quante altre possano permettersi un tridente così.
io mi tengo Borriello, Farias/Sau Joao Pedro tutta la vita :looksi:
-
Citazione:
alemar78
Dubito che giocheranno mai con un tridente così...tra l'altro non mi pare di ricordare che Cassano abbia mai giocato esterno d'attacco, ma potrei sbagliare
è sempre stata una punta che tendeva ad allargarsi (nell'ultimo periodo più nella zona sinistra di campo) certo è ben diversa cosa interpretare la seconda punta di un attacco a due che si allarga dall'essere una vera e propria punta esterna di un tridente :sisi:
-
Ho fatto un incubo.. ho sognato bel vale che in curva del Verona con i gialloblù sotto di un goal nel secondo tempo iniziava un coro ..
"Mitt a Cassano"
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
ma secondo voi che siete saputi di calciuo da poltrona, la coppia cassano cerci pazzini bessa può giuocare assieme come tridente d'attacco? :baffo:
-
difatti ho sognato che lo invochi. .....
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bel Vale
ma secondo voi che siete saputi di calciuo da poltrona, la coppia cassano cerci pazzini bessa può giuocare assieme come tridente d'attacco? :baffo:
forse 10 anni fa :asd:
-
Ma soprattutto una coppia come fa a giocare come tridente? :uhm:
Forse perchè Cassano vale doppio visto il peso...? :esd:
-
Citazione:
Norby19
:sisi: Alla juve il tridente è formato da Higuain.
-
Citazione:
Norby19
non sei troppo studiato se non capisci che la coppia cassano cerci pazzini bessa può giuocare tranquillamente nel tridente del 442.