Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Economico è relativo, si rifarebbe anno prossimo
Intanto ci rimetti una bella dose di soldi nell'immediato. E non è detto che dopo un anno di panca ci siano squadre pronte a ricoprirti d'oro. I treni passano, se non li prendi nel momento giusto potrebbero non ripassare
-
Citazione:
Giangy
Intanto ci rimetti una bella dose di soldi nell'immediato. E non è detto che dopo un anno di panca ci siano squadre pronte a ricoprirti d'oro. I treni passano, se non li prendi nel momento giusto potrebbero non ripassare
È gente che casca abbastanza in piedi...
-
Citazione:
olivar
È gente che casca abbastanza in piedi...
Sicuramente. E' comunque un giocatore di enorme potenziale.
-
Citazione:
enigmainsoluto
vero, ma rischierebbe il mondiale qualora il senegal si qualificasse...il che non è poco
anche se non giocasse mai sarebbe comunque il Dio del Senegal :esd:
-
Keita al Monaco per i 30mln voluti da Lotito. Alla fine ha avuto ragione lui.
Credo che Tare abbia già tenuto in caldo il nome del sostituito...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Lotito voleva 30, ed ha avuto 30.
Sarà pure un personaggio poco simpatico, ma molto spesso ottiene quello che vuole.
E con Milinkovic Savic si farà 70-80 milioni di euro.
-
Luis Alberto? come sta giocando? solo per assenza di Felipe Anderson o si sta ritagliando un posto da titolare?
-
Citazione:
Andrea21
Luis Alberto? come sta giocando? solo per assenza di Felipe Anderson o si sta ritagliando un posto da titolare?
credo la seconda ma bisogna attendere
@Giangy
:looksi:
-
Citazione:
Colin_n7
Keita al Monaco per i 30mln voluti da Lotito. Alla fine ha avuto ragione lui.
Credo che Tare abbia già tenuto in caldo il nome del sostituito...
Leggevo che il Milan avrebbe provato a chiedere Keita per Paletta e Niang (ma quando mai avrebbe accettato), a sto punto immagino che Lotito che ha preso quasi 50 mil con due giocatori, possa tranquillamente spenderne 18-20 per i due del Milan :looksi:
-
Citazione:
bizio77
Leggevo che il Milan avrebbe provato a chiedere Keita per Paletta e Niang (ma quando mai avrebbe accettato), a sto punto immagino che Lotito che ha preso quasi 50 mil con due giocatori, possa tranquillamente spenderne 18-20 per i due del Milan :looksi:
Sarebbero due buoni profili.
Naing, se tenuto a bada, è un buon giocatore che con Immobile si può completare bene.
Paletta da esperienza al reparto.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk