Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Non credo che De Zerbi o chi per lui possa far meglio. Baroni paga l'indecenza soprattutto degli ultimi risultati, persi quasi sempre male e con 0 gol fatti. Ma ci sono stati dei match ad inizio campionato in cui tutto sommato così schifo la squadra non ha fatto.
In generale però la regola è cmq questa, paga l'allenatore.
Tra l'altro, molto spesso, si fa marcia indietro e lo si richiama dopo il fallimento del suo successore. A testimonianza che è un'operazione che raramente porta giovamento.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
si questo è vero :sisi: sono daccordo che de zerbi non farà miracoli (ma visto con chi giocano domani non diamo nulla per scontato, il cagliari è maestro per far resuscitare i morti :asd: ) però dopo un inizio sfigato (diciamo così) il morale della squadra va sotto i tacchi e inizi a prendere anche le imbarcate brutte, non sei per niente pericoloso davanti, non segni subisci soltanto a quel punto devi cambiare, come dirigenza hai l'obbligo morale di dare una scossa all'ambiente... già aver resistito 9 giornate con 0 punti è indice che la dirigenza ha avuto pazienza con Baroni (un Cellino lo avrebbe cacciato al 5° ko di fila :esd: )
-
Citazione:
bizio77
si questo è vero :sisi: sono daccordo che de zerbi non farà miracoli (ma visto con chi giocano domani non diamo nulla per scontato, il cagliari è maestro per far resuscitare i morti :asd: ) però dopo un inizio sfigato (diciamo così) il morale della squadra va sotto i tacchi e inizi a prendere anche le imbarcate brutte, non sei per niente pericoloso davanti, non segni subisci soltanto a quel punto devi cambiare, come dirigenza hai l'obbligo morale di dare una scossa all'ambiente... già aver resistito 9 giornate con 0 punti è indice che la dirigenza ha avuto pazienza con Baroni (un Cellino lo avrebbe cacciato al 5° ko di fila :esd: )
È la classica mossa della disperazione.
Dubito possa funzionare in questo caso purtroppo.
-
Citazione:
Colin_n7
È la classica mossa della disperazione.
Dubito possa funzionare in questo caso purtroppo.
speriamo :esd: io sono molto preoccupato, per la statistica prima o poi faranno un punto da qualche parte (e/o anche 3 punti insieme) temo che la Sardegna Arena si trasformi definitivamente da fortino (come era nell'immaginario) a bordello (come è attualmente :looksi: )
-
Io sapevo che Baroni avesse una clausola che gli garantisce un pacco di soldi in caso di esonero prima della decima giornata :look:
-
Citazione:
bizio77
speriamo :esd: io sono molto preoccupato, per la statistica prima o poi faranno un punto da qualche parte (e/o anche 3 punti insieme) temo che la Sardegna Arena si trasformi definitivamente da fortino (come era nell'immaginario) a bordello (come è attualmente :looksi: )
Dato il vostro trend casalingo il tuo discorso regge. :qwe:
-
Citazione:
Chuck_PE
Io sapevo che Baroni avesse una clausola che gli garantisce un pacco di soldi in caso di esonero prima della decima giornata :look:
se fosse vero sarebbero stati dei coglioni ad esonerarlo dopo la nona, mi sembra strano però :look:
-
Citazione:
Chuck_PE
Citazione:
bizio77
se fosse vero sarebbero stati dei coglioni ad esonerarlo dopo la nona, mi sembra strano però :look:
800.000
-
Citazione:
bizio77
Ma infatti sembra strano anche a me :look:
Citazione:
ataris
800.000
Esattamente
-
Citazione:
ataris
800.000
Citazione:
Chuck_PE
Ma infatti sembra strano anche a me :look:
Esattamente
fonti? :look: perchè anche il mandarlo via prima di un turno infrasettimanale già non ha molto senso se poi aggiungiamo che gli paghi 800 cuccuzze boh a quel punto lo mandi via prima dell'8^ e fai giocare 3 gare in una settimana al nuovo arrivato... pagare per pagare la penale tanto vale cambiare prima :look:
-
Citazione:
bizio77
c'è anche in serie A questo e non mi sembra ci siano grossi stimoli, perchè parliamo di bruscolini (d'altronde i molti soldi arrivano solo dalle TV, al bilancio di un club di A cosa vuoi che cambi qualche decina di migliaia di euro in più)
la differenza è che in serie A le squadre che vanno in europa o retrocedono sono 9-10 su 20
in serie B le promozioni e le retrocessioni coinvolgono 7 squadre su 22
il numero di squadre che andrebbe in vacanza in anticipo sarebbe troppo elevato