Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Ci sta, ma il problema non è solo Ventura.
No, ovvio. Ma certamente è inadatto al ruolo
-
solo venutra puo' pensare di far giocare con il 4-2-4 una Nazionale che si vede per 5 giorni ogni mese e mezzo
-
Citazione:
Khabar
Beh oddio come si fa a non lamentarsi di Ventura :look:
Citazione:
Alnitak
Ci sta, ma il problema non è solo Ventura.
*
-
a me non piace Ventura, perché non ha elasticità per cambiare un modulo inadatto ai giocatori che ha...come puoi fare un centrocampo a 2 con Gagliardini e Parolo? Chi imposta? Parolo è una mezzala in un centrocampo a 3, se hai certi giocatori allora cambia modulo, fai un 4-3-3 e metti un altro regista (ok scarseggiano ma un regista decente lo trovi) e fai giocare insigne in un ruolo a lui più congeniale...poi hai anche Belotti fuori, cogli l'occasione per avere una sola punta centrale, no?
-
Basterebbe convocare Jorginho
-
Citazione:
Khabar
Basterebbe convocare Jorginho
ma aveva Barella convocato cazzo! la partita di ieri contava una cippa, se dall'altra parte gioca memusaj l'Italia può permettersi di capire se abbiamo qualche giovane valido che può essere utile, posto che i titolari in quel ruolo sono e saranno altri anche a russia 2018 se ci andremo (ma penso di si)
-
Citazione:
Mike Patton
solo venutra puo' pensare di far giocare con il 4-2-4 una Nazionale che si vede per 5 giorni ogni mese e mezzo
si vede lontano un miglio che insigne giuoca a memoria :baffo:
cerca le persone che non ci sono :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
si vede lontano un miglio che insigne giuoca a memoria :baffo:
cerca le persone che non ci sono :esd:
Infatti nell'intervista post partita si è lamentato del fatto che Mertens non faceva i movimenti giusti
-
però quando tira è bravissimo a beccare difensori e portiere :baffo:
-
Citazione:
bizio77
ma aveva Barella convocato cazzo! la partita di ieri contava una cippa, se dall'altra parte gioca memusaj l'Italia può permettersi di capire se abbiamo qualche giovane valido che può essere utile, posto che i titolari in quel ruolo sono e saranno altri anche a russia 2018 se ci andremo (ma penso di si)
Me ne ero scordato, errore mio. E condivido il tuo ragionamento