Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
un mondo sempre più diviso.
fra poco divideremo anche Gualdo da Gubbio :esd:
Meno lavoro per la mia compagna :sisi:
Suo zio invece per andare al lavoro dovrebbe attraversare la frontiera :look:
:esd:
Citazione:
bizio77
sino ad ora poi per colpa della ns assenza abbiamo rischiato di tagliarci pure le palle da soli con decisioni che rischiavano di rovinare le poche cose che ci potevano distinguere dai nostri cugini più o meno lontani per esempio sull'agroalimentare, com'era la storia del parmigiano o della cioccolata?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Perché la pizza? Avevo sentito che volevano eliminare la pizza cotta nel forno a legna :facepalm:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Meno lavoro per la mia compagna :sisi:
Suo zio invece per andare al lavoro dovrebbe attraversare la frontiera :look:
:esd:
Perché la pizza? Avevo sentito che volevano eliminare la pizza cotta nel forno a legna :facepalm:
che fa la tua compagna? Lavora a Gualdo? e tu quando ci vieni a pigliare un caffè qui?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
enigmainsoluto
:facepalm:
-
Citazione:
papclems
che fa la tua compagna? Lavora a Gualdo? e tu quando ci vieni a pigliare un caffè qui?
Sì da diversi mesi l'hanno trasferita lì. E suo zio lì ci vive, ma lavora in una clinica di Gubbio. Se mi piemmi come faccio a trovarti per bere un caffè da te, una di queste ci vengo.
-
Mo ti piemmo
-
Citazione:
papclems
Gualdo o gubbio? no perché di Gubbio ho paura, a don matteo fanno vedere che ha più omicidi di Medellìn :look:
-
lol ma ora se ne è andato a Spoleto, è tornata pace e serenità
-
Citazione:
papclems
lol ma ora se ne è andato a Spoleto, è tornata pace e serenità
E pensa che a Spoleto durante una ripresa di una finta rapina in una vera banca una vecchia non lo sapeva, s'è sentita male e l'hanno portata in ospedale :asd: :facepalm:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Che era poi una bufala
-
Citazione:
Khabar
Che era poi una bufala
oppure hanno visto il servizio di report dove la stragrande maggioranza delle pizzerie napoletane (tra cui Michele) non spazzolava e puliva il piano del forno e si tiravano su tutta la polvere bruciata :esd: