Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Capitolo tempi di attesa: variabili in base al numero di ordini... 15 giorni nella migliore delle ipotesi 3/4 mesi nelle peggiori.
Teoricamente e tecnicamente anche infiniti
c'è gente in lista da marzo :look:
-
Citazione:
salento87
Mi sono messo in lista per il Galaxy Tab S3...spero di non attendere mesi come alcuni che ho visto in lista. :esd:
Ho visto ora, onestamente per i MIEI GUSTI quella fascia prezzo è troppo lunga.
Poi vedo gente che su altre liste entra in posizione 750 ed allora penso di essere fesso io
-
Citazione:
Bel Vale
c'è gente in lista da marzo :look:
La lista ha subito un periodo di fiacca ora è in ripresa.
Detto ciò va trovata la lista migliore per la fascia prezzo del prodotto di proprio interesse.
EDIT: io stesso ho ordini in due liste al momento
-
Citazione:
olivar
Si ma cmq poi dovresti trovare 3 amici per ogni degli altri 3 ordini.
Citazione:
fantaluca
quello che ti sfugge è che in quel modo avresti UN prodotto (pagato sagacemente più che comprarlo normalmente :esd: ), non tutti e quattro
Ok ora mi è chiaro :esd:
L'ordine non è reciproco, io invito te ma a te che io abbia acquistato frega zero. E' proprio una catena allora :zizi:
-
ma da cosa capisci migliore o peggiore?
-
Citazione:
Lupo
ma da cosa capisci migliore o peggiore?
Se vedo che la lista ha già 60 persone in attesa vuol dire che prima che arrivi tu ci devono essere 180 ordini in quella fascia prezzo.
Se vi sono 3 persone gli ordini sono solo 9.
Poi ci sono liste che fanno prima a fare 180 ordini di altre per farne 9, ma è un altro discorso :esd:
-
Citazione:
smoldino
Ok ora mi è chiaro :esd:
L'ordine non è reciproco, io invito te ma a te che io abbia acquistato frega zero. E' proprio una catena allora :zizi:
Catena dalla quale puoi uscire in qualsiasi momento riscattando il prodotto a prezzo pieno (di solito il loro listino è un po' più alto di quello reale)
-
Citazione:
olivar
Poi ci sono liste che fanno prima a fare 180 ordini di altre per farne 9, ma è un altro discorso :esd:
eh infatti, soprattutto questo.
-
-
Citazione:
Bel Vale
eh infatti, soprattutto questo.
Va fatta attenta analisi visti i soldi che si mettono in ballo.