Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
Ok, spiego visto che sarebbe dovuto esserci del sarcasmo: è una frase che spesso usano i non juventini per rinfacciare s
"secoli" (ironia) di ruberie. Adesso basta! È finita per voi, gobbi! (sarcasmo).
:( :( :(
-
Vorrei segnalare che abbiamo vinto nonostante
@Lokiz
allo stadio
-
https://www.youtube.com/watch?v=1boQzXDa9uA
guardate questo video del gol ripreso dalla curva e seguite Fazio ignorando il resto... può intervenire 2 volte ma sta li a guardare impalato :look:
-
-
Citazione:
boico
Gombloddo?
non dico cereto che l'abbia fatto apposta anche perchè un minuto prima aveva fatto un miracolo su higuain lanciato a rete
però boh... una statua di sale :esd:
-
Lì è un fatto di reattività mentale e fisica, alla fine è un po' un giandone quindi ci sta che non sia proprio proprio un fulmine in situazioni del genere :esd:
-
Citazione:
smoldino
Lì è un fatto di reattività mentale e fisica, alla fine è un po' un giandone quindi ci sta che non sia proprio proprio un fulmine in situazioni del genere :esd:
si ma tra fulmine e narcolettico ci sono un po di gradazioni :esd:
-
Citazione:
fantaluca
si ma tra fulmine e narcolettico ci sono un po di gradazioni :esd:
disse quello che considera tutti dei ratti esclusi Messi e C.Ronaldo, ma su Ronaldo non sei poi così convinto :esd:
-
Citazione:
boico
disse quello che considera tutti dei ratti esclusi Messi e C.Ronaldo, ma su Ronaldo non sei poi così convinto :esd:
è Messi che mi convince poco :esd:
-
Citazione:
fantaluca
è Messi che mi convince poco :esd:
ah sì scusa, errore mio