Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
La Ferrari è sui tempi della Renault a parità di mescola e molto indietro rispetto a RB e Mercedes... mmm qualquadra non cosa :look:
Noto che con le SS la McLaren vola rispetto agli altri anni :looksi:
-
Citazione:
bizio77
La Ferrari è sui tempi della Renault a parità di mescola e molto indietro rispetto a RB e Mercedes... mmm qualquadra non cosa :look:
Noto che con le SS la McLaren vola rispetto agli altri anni :looksi:
i test non contano mai... non è detto che tutti facciano lo stesso tipo di lavoro quindi i tempi non sono paragonabili
-
Citazione:
fantaluca
i test non contano mai... non è detto che tutti facciano lo stesso tipo di lavoro quindi i tempi non sono paragonabili
*
-
Citazione:
fantaluca
chi ne sa dice che i test contano il primo giorno i primi 10 minuti :look: poi dopo seguono un piano di lavoro che varia da team a team... se vedi i dati iniziali dell'anno scorso rispecchiano la prima metà della stagione in pieno
-
Citazione:
bizio77
chi ne sa dice che i test contano il primo giorno i primi 10 minuti :look: poi dopo seguono un piano di lavoro che varia da team a team... se vedi i dati iniziali dell'anno scorso rispecchiano la prima metà della stagione in pieno
fatico a dare un perchè ai primi 10 minuti, ma se lo dice chi ne capisce sarà vero
-
-
non so Alonso che lavoro stia facendo ma pur con le SS gli stanno passando tutti sulle recchie :esd:
-
Citazione:
fantaluca
non so Alonso che lavoro stia facendo ma pur con le SS gli stanno passando tutti sulle recchie :esd:
Credo che sia fermo da stamattina per l'incidente
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Credo che sia fermo da stamattina per l'incidente
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
stamattina il tabellone riportava 10 giri, quindi i 6 fanno riferimento al pomeriggio presumo