Visualizzazione Stampabile
-
Ripeto, il problema è che è successo alla Juve, perché Maresca è sempre stato questo qui.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Whis
Ripeto, il problema è che è successo alla Juve, perché Maresca è sempre stato questo qui.
e ok, ma io non ho ancora capito... cosa avrebbe sbagliato ieri?
-
Citazione:
fantaluca
Ha applicato il regolamento, non si sarebbe dovuto prendere questa libertà:esd:
-
D'altra parte ieri, a più riprese, qualcuno ha lamentato il mancato utilizzo di buon senso, visto anche l'avversario del Chievo
-
Citazione:
fantaluca
Nulla.. Maresca è da sempre l'esatto opposto di Rizzoli (motivo per cui il designatore stesso non lo ama..) per il suo uso dei cartellini... :looksi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Nulla.. Maresca è da sempre l'esatto opposto di Rizzoli (motivo per cui il designatore stesso non lo ama..) per il suo uso dei cartellini... :looksi:
ci si pulisce in spogliatoio? :look:
-
Citazione:
fantaluca
ci si pulisce in spogliatoio? :look:
Fava lessa... è più severo.. se non erro in B aveva una media espulsioni quasi peggiore di me.... :asd:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Fava lessa... è più severo.. se non erro in B aveva una media espulsioni quasi peggiore di me.... :asd:
dai puoi arrivare in serie A... comprando il biglietto per vedere la viola :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Ieri niente di particolare, credo, perché non ho seguito in modo molto attento. Diciamo che storicamente ha un modo di fare molto "suo" e totalmente opinabile. Bari-bologna del 2015, Bologna Genoa del 2016 sono degli esempi. Poi in altre partite come Atalanta Bologna di quest'anno c'è chi lo manda bellamente e ripetutamente a fanculo (Caldara) e lui fa finta di niente...
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Whis
Diciamo che storicamente ha un modo di fare molto "suo" e totalmente opinabile.
ah si questo sicuramente... lui, Guida e Tagliavento mi fanno sempre trasalire quando li vedo :esd:
amo visceralmente invece l'arbitro Massa :hail:
@Bel Vale
sa :esd: