Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
L’arbitro ha perso la testa. Incapace vero.
I due rossi ci stavano...
-
Citazione:
olivar
I due rossi ci stavano...
il secondo proprio no
il primo sacrosanto
-
Citazione:
fantaluca
il secondo proprio no
il primo sacrosanto
Fallo inutile e stupido in ritardo a centrocampo....
-
Che partita insulsa. L'ho vista pochi minuti perchè poi la famiglia ha chiamato. Meglio così.
Ovvio che giocare già in 10 fuori casa non è facile, in 9 è praticamente cosa impossibile.
Non ho visto nessuna delle espulsioni. Leggo una per doppia ammonizione a fine primo tempo e Correa diretta ad inizio secondo tempo. Mi sembra un po esagerato o mi sbaglio?
-
Citazione:
Giangy
Che partita insulsa. L'ho vista pochi minuti perchè poi la famiglia ha chiamato. Meglio così.
Ovvio che giocare già in 10 fuori casa non è facile, in 9 è praticamente cosa impossibile.
Non ho visto nessuna delle espulsioni. Leggo una per doppia ammonizione a fine primo tempo e Correa diretta ad inizio secondo tempo. Mi sembra un po esagerato o mi sbaglio?
la prima è sacrosanta... già ammonito trattiene quello che si sta lanciando in contropiede
la seconda, proprio perchè già in 10, poteva tranquillamente essere ammonizione... anche gli avversari inizialmente sembrano sorpresi dal rosso diretto
-
Citazione:
fantaluca
la prima è sacrosanta... già ammonito trattiene quello che si sta lanciando in contropiede
la seconda, proprio perchè già in 10, poteva tranquillamente essere ammonizione... anche gli avversari inizialmente sembrano sorpresi dal rosso diretto
Comploddo plutoguidaico tedesco :D
-
il numero 8 del Francoforte mi ha colpito positivamente
-
Abbiamo rimesso a posto quel caciottaro di Garcia. Qualificazione presa con 2 giornate d'anticipo, che ci permettono di giocare le ultime due con le riserve e sprecare meno forze. Bene
-
Il girone non era facile, ed il Marsiglia per i soldi spesi doveva passeggiare.
Buono per la Lazio
-
Lazio seppur qualificata perde nuovamente... mentre il milan va a casa... :manina: