Visualizzazione Stampabile
-
IERI: Non ricordo quando iniziai a lurkare il forum, probabilmente tra il 2002 ed il 2003 quando comprai CM 01/02. Premessa. Da gggiovane ero molto niubbo. Circa a settembre 2001 un mio amico mi diede un cd con diverse demo: tra queste c'era CM 01/02. Venivo da PC Calcio, un po' come tutti...fu amore a prima vista. Mi sembra che presi il Derby County come prima squadra, c'era Eranio...il gioco ovviamente finiva a gennaio ma ho giocato quella demo, non scherzo, per mesi...semplicemente perché non sapevo fosse una demo! :rotfl: A giugno 2002 ero in giro e per caso vedo questo CM 01/02 in vetrina...decido di comprarlo, 50mila lire :esd: prezzo praticamente pieno per un gioco uscito mesi prima. :|
Quel CM01/02 l'ho consumato, saltando l'edizione 2002/2003 e prendendo poi CM04. Piano piano mi sono avvicinato al forum, ho lurkato due anni e nel 2005 mi son iscritto. Anche dopo l'iscrizione ho comunque continuato a guardare più che postare, ma pian pianino ho iniziato a contribuire anche io attivamente. Mi sono iscritto nell'anno del mio 18° compleanno, giugno 2005. L'anno della mia prima bocciatura a scuola :esd: l'anno della Triestina Primavera, in generale gli anni in cui ho dedicato anima e core non solo a Football Manager ma al football in generale...ho provato a diventare un calciatore con grande impegno e dedizione, ho fatto il Viareggio, esperienza fantastica...e posso dire di essere presente nel db di FM05 fino al 07 se non sbaglio. :D
OGGI: 9 anni dopo ho ovviamente finito la scuola, provo (riprovo) l'università, lavoro da due anni e mezzo come receptionist...gioie e dolori :esd: con contratto a tempo determinato fino a gennaio. Convivo da due anni, sto con la donna da 6...progetti a lungo termine per ora non ce ne sono, io sono precario e lei non lavora. :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
Beh in primis perché mi stavi sul culo perché avevi insinuato che non avessi cm0102 originale ( :look: ) e mi stavi fscendo bannare
Secondo perché io mi chiedevocosa fosse sto divino amore e mi sono informato :asd:
Insinuavo bene sicuramente :dito:
-
Citazione:
olivar
Insinuavo bene sicuramente :dito:
Piccolo impiccione, studiavi da admin, eh???? :dito:
:rotfl:
-
Citazione:
Bel Vale
Piccolo impiccione, studiavi da admin, eh???? :dito:
:rotfl:
Avevo 12 anni :hail:
Ho fatto passi in avanti comunque, ora ti sto sul culo senza insinuare nulla :rotfl:
-
Piccoli admin crescono :hail:
-
Citazione:
olivar
Avevo 12 anni :hail:
Ho fatto passi in avanti comunque, ora ti sto sul culo senza insinuare nulla :rotfl:
Ma figurati :rotfl:
No invece stima perché sei diventato adulto qua dentro :asd:
-
ma bel vale si ricorda tutto, parbleu....bel vale dimmi: cosa facevi il 12 marzo del 1988?
-
Citazione:
Trainspotting90
ma bel vale si ricorda tutto, parbleu....bel vale dimmi: cosa facevi il 12 marzo del 1988?
Di preciso non lo so ma probabile fossi agitatissimo (a 10 anni) per l'imminente ritorno dei quarti di uefa contro il werder brema :baffo:
Ecco, molte cose che ricordo sono scandite dalle gesta del Verona :asd:
-
mi pare perdeste per un gol incredbile d'un terzinaccio
-
Citazione:
olivar
:hail:
Come fai a ricordarlo? :look::rotfl:
noi sappiamo tutto.
tipo le parentele dei cugini di 4° grado che nessuno ricorda manco d'avere.
:esd:
Citazione:
Bel Vale
Ma figurati :rotfl:
No invece stima perché sei diventato adulto qua dentro :asd:
:qwe: