Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck_PE
Mah, per me al momento Zidane rimane un Luis Enrique qualsiasi
Può essere, ma c'è bisogno di staff e idee innovative cosa che Zidane in qualche modo poteva apportare.
Zidane è stato allenato dai migliori giocatori del mondo, Lippi, Ancelotti, Del Bosque, ha avuto modo di apprendere da ognuno di loro e quando è arrivata la sua occasione ha saputo farsi trovare pronto. Anche se hai una squadra fortissima non è mai facile vincere.... Poi lui ha vinto 3 Champions League di seguito...
Insomma... Credo che c'era bisogno di lui.
-
Citazione:
Lokiz
Può essere, ma c'è bisogno di staff e idee innovative cosa che Zidane in qualche modo poteva apportare.
Zidane è stato allenato dai migliori giocatori del mondo, Lippi, Ancelotti, Del Bosque, ha avuto modo di apprendere da ognuno di loro e quando è arrivata la sua occasione ha saputo farsi trovare pronto. Anche se hai una squadra fortissima non è mai facile vincere.... Poi lui ha vinto 3 Champions League di seguito...
Insomma... Credo che c'era bisogno di lui.
Anche questo è vero certo
-
-
-
Citazione:
Red&BlueFan
Che gol ragazzi...
Esatto... Un alieno Messi...
-
Non capisco chi si stupisce di questi gol quando Ronaldinho a Barcellona faceva roba ancora più assurda
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fabatt
Non capisco chi si stupisce di questi gol quando Ronaldinho a Barcellona faceva roba ancora più assurda
Memoria breve
-
Citazione:
Fabatt
Ronaldinho però è durato meno tempo... A Barcelona è durato 4 o 5 anni mentre Messi sono 12 anni di seguito che fa queste cose...
Poi Ronaldinho era meno finalizzatore...
-
Citazione:
Fabatt
Ronaldinho oltre a "durare meno" sulla cresta dell'onda dava l'impressione di essere più giocoliere che calciatore. Tecnicamente è superiore a Messi ma dovessi scegliere uno per la mia squadra Leo tutta la vita.
-
La Liga 2018/2019
A parte che non vedo cosa centri il non poter godere delle perle di Messi perche dovrei ripensare a Ronaldinho :esd:
Ma che senso ha?