aspetta che scopra le cotolette alla milanese
Visualizzazione Stampabile
la regola che se uno non gioca 2 partite di fila può essere tagliato e sostituito ha preso una dentata? :look:
ma in caso di infortuni?
@fantaluca @Bel Vale @Franco Fingoli @Folletto Gigante @geofriFMITA @GarviD @Ciroxs @ConteDraculo
dovevo pensarci prima di iniziare l'asta ma mi è venuto in mente solo ora, e quindi faccio decidere a voi
essendo diminuite le squadre la qualità delle rose si è equilibrata verso l'alto
quindi ognuno di voi avrà giocatori più forti da poter schierare e quindi i punteggi totali saranno più alti
il mio ragionamento è solo volto all'orpello grafico dei punteggi e quindi evitare che si vedano molto più spesso risultati sopra i 100 punti
per abbassare i totali avrei pensato di non considerare i punti segnati ai tiri liberi (credo che per ogni squadra si recupererebbero una decina di punti in media)
altrimenti lascio tutto com'è
voi cosa ne pensate?
nb:
non crederò a nessuno che mi verrà a dire di aver fatto l'asta in base ai tiri liberi :esd:
lascia tutto com'è
del resto prendere tiratori di liberi o gente che si prende la responsabilità di tenere l'ultima palla e farsi far fallo è un pregio, non un difetto
punteggi stile circo NBA? perchè no?