Visualizzazione Stampabile
-
...e 6, resuscitato anche Simeone
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
tra l'altro mi sa che ha detto roba pesantuccia dal linguaggio del corpo e dalla reazione dell'arbitro
se ne prospettano almeno un paio... almeno
La Coppa Italia non squalifica per il campionato però, sono Serie A e Supercoppa ad essere correlate (e me ne sfugge il senso...)
-
Citazione:
smoldino
La Coppa Italia non squalifica per il campionato però, sono Serie A e Supercoppa ad essere correlate (e me ne sfugge il senso...)
Ni... in caso di squalifica a tempo e non a giornate uno non può giocare nemmeno una gara tra scapoli e ammogliati, giusto
@Lore Viola
? :look:
Comunque vittoria buona giusto per il morale dato che poi ci abbiamo i gobbi... :uffi:
-
Occhio che il 7-1 manca da un po' alla Roma :rotfl:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Ni... in caso di squalifica a tempo e non a giornate uno non può giocare nemmeno una gara tra scapoli e ammogliati, giusto
@
Lore Viola
? :look:
Comunque vittoria buona giusto per il morale dato che poi ci abbiamo i gobbi... :uffi:
Vabbè ma non prenderà mai una squalifica a tempo...
-
Cosa deve succedere di peggio per vedere DiFra e Monchi dimettersi subito?
Vabbè, questa stagione andrà avanti così fino a giugno, è fin troppo evidente. Con quei due idioti che continuano a ripetere che "bisogna solo lavorare"...
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
Occhio che il 7-1 manca da un po' alla Roma :rotfl:
La Sanipoli paragonava questa partita con quella di Manchester. Non c'è paragone, questa è molto molto peggio.
-
Citazione:
Crucio
La Sanipoli paragonava questa partita con quella di Manchester. Non c'è paragone, questa è molto molto peggio.
Almeno quello era il Manchester :esd:
-
Citazione:
olivar
Almeno quello era il Manchester :esd:
Appunto.
Ma non fa niente, è solo un episodio. Come gli altri 15 successi finora.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
-
Sembrerebbe che si siano "accordati" per chiudere la partita senza recupero. Che umiliazione...