Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
sì, le partite prima e dopo la coppa sono sempre complicate a livello mentale, soprattutto dopo una prestazione simile
certo però andarsele a complicare lasciando in campo un Manzo cotto ed un A.Sandro deleterio lascia i soliti dubbi
io avrei fatto Kean-Mandzukic e A.Sandro-Spinazzola all'intervallo
sembrano invece non esserci più dubbi su Rugani, o si sveglia per qualche miracolo o davvero va considerato per sempre solo una riserva...
spiace perché le potenzialità le avrebbe, ma così non basta...
Hai visto Pandev come se lo è portato a spasso nell'azione del gol? Gli ha fatto fare la trottola...
Rugani credo che ormai sia questo.. È venuto alla Juve, ha trovato la figa e si è adagiato... Peccato, aveva tutte le potenzialità per diventare un gran difensore.
-
Rugani è purtroppo una pippa.
Vendere alle inglesi se ci cascano ancora
-
Citazione:
olivar
Rugani è purtroppo una pippa.
Vendere alle inglesi se ci cascano ancora
Sarri purtroppo ha le valigie già belle che pronte al Chelsea... E dubito che da altre parti ci sia chi lo valuti più di 30 milioni di euro.
-
Citazione:
Lokiz
Sarri purtroppo ha le valigie già belle che pronte al Chelsea... E dubito che da altre parti ci sia chi lo valuti più di 30 milioni di euro.
Il Chelsea ha anche il mercato bloccato
-
La carriera di rugani mi ricorda molto quella di legrottaglie.. secondo me la sua dimensione è una fiorentina, Lazio, ecc..meno presunzione, più lavoro e può farsi altri 10 anni senza problemi
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
-
Io lo avevo detto che non avreste toccato palla :dito:
La Juve ne aveva una voglia come di andare a cena dalla suocera, già dalle convocazioni si capiva (Ronaldo, Costa, Chiellini...). Probabilmente pensava che bastasse traccheggiare al minimo sindacale per poi trovare un golletto (come fatto tante altre volte), e senza VAR sarebbe finita proprio così.
Non ho capito il mancato utilizzo di Spinazzola e Kean.
Nostri encomiabili, come spesso accade con le big esce il partitone (poi fai cagare con Parma, Chievo e Frosinone, ma credo c'entri anche il tipo di squadra che siamo, non abbiamo nessuno in mezzo che crei gioco).
Grazie Perin per la papera :esd: , contentissimo per Sturaro che per alcuni sembrava ormai un amputato del 15/18 e minchia che gol Pandev :look:
Per me migliore Rolon, quello che per due allenatori non era degno nemmeno di portare le borse ai panchinari, mah...
Altri 5/6 punti e chiudiamo l'ennesimo campionato mediocre.
EDIT: "L'unica squadra in Italia ad aver battuto la Juve 3 volte negli ultimi 5 anni è il Genoa" (Allegri) :dito:
-
Citazione:
olivar
bene che sono contro la giuve :looksi:
-
Citazione:
olivar
:rotfl2:
-