È bello come voi milanisti discutiate degli episodi solo se vi si da ragione.
Non te eh. Proprio tutti.
Visualizzazione Stampabile
sono anni che apparentemente li derubiamo a ogni partita
a prescindere da cosa succeda
se non fossero una squadretta che non conta più nulla, sarebbe quasi divertente
Le querele non si minacciano, si fanno bello mio :baffo:
E sì, se rubate e andate orgogliosi delle vostre vittorie ottenute rubando per proprietà transitive vi si qualifica.
Nemmeno con le immagini a disposizioni dei vostri sgherri si riesce a rompere il circolo vizioso, dovevano proprio eliminarvi nel 2006 per ristabilire un minimo di credibilità del campionato.
E ora forza coi mortaretti per l'ennesimo scudetto portato a casa con ruberie assortite, poi varcate il confine e lo prendete nei denti :baffo:
Detto da chi espone scudetti tolti dalla federazione nel proprio stadio come cosa fa molto ridere :sisi:
Dobbiamo prendere lezioni di sportività da voi e di onestà dalla banda bassotti quindi :looksi:
Fixed :sisi:
Visto che ti diverte tanto se domani ti rubano la macchina poi vai pure a stringere la mano al ladro :sisi:
Io però, rattuso a parte, mi sono anche rotto i coglioni di subire soprusi inenarrabili quando giochiamo contro gli innominabili, davvero è come andare a casa dei ladri, finisce sempre male per ruberie varie.
Ma siamo il paese dove per cui, secondo quel guano di sconcerti, se rubi e sei più forte, allora puoi rubare, di cosa mi stupisco alla fine.
Io, più che ladro mi sento psicoterapeuta :look:
magari ci sono psicoterapeuti ladri, sarebbe da approfondire...
Mi è sembrata una partita dove l'arbitro ha sbagliato tanto ed in entrambe le direzioni: gli errori su Sandro (rigore per il Milan), Kean (fischiato fallo a Bonucci inesistente), Mandzukic (era espulsione + rigore) sono molto gravi, accompagnati da un insieme di decisioni sui cartellini deficitaria (ammoniti giocatori che non andavano ammoniti e evitata la sanzione per alcuni falli totalmente da giallo)
devono trovare un metro di giudizio che sia sempre lo stesso con i calci di rigore per il mani in area...
quello di alex sandro lo davo rigore al 1000 per cento... ed invece nulla...
su mandzukic onestamente non ho capito perché non sono intervenuti...
bentancur proprio non lo ricordo sinceramente :esd:
per me o mettono in chiaro i possibili utilizzi della var oppure così non si va da nessuna parte... l'ho già detto e continuo a pensarla così...
a volte tornano indietro anche di 30" a volte manco la guardano... a volte richiama l'arbitro altre sono al bar a bere il caffè... a volte ci mettono 5' a decidere il da farsi
così è peggio che non avercela
adesso addirittura hanno fatto retromarcia sui rimpalli, dicendo che in lazio-sassuolo hanno fatto bene a dare rigore
cambiano idea ogni 5 minuti