Visualizzazione Stampabile
-
a sto punto (IMHO) X-trail per me.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
a sto punto (IMHO) X-trail per me.
a me non piace davvero nessuna delle 3 :esd:
forse la Santa Fe è la meno peggio
-
ma tu guidi una Accord.. il tuo giudizio vale praticamente quanto quello di malgioglio quando si vota miss italia :esd:
-
Gli piace la Kuga, non posso biasimarlo. Purtroppo sotto il fumo c'è ben poco arrosto :esd:
-
Citazione:
papclems
il tuo giudizio vale praticamente quanto quello di malgioglio quando si vota miss italia :esd:
:rotfl2:
-
Citazione:
Lupo
LA monster, in quanto è UNA Moto, non Un Moto, è tanta tamarraggine e basta, un come come un harley.
Le moto non sono inutili, in contesti cittadini sono ottime e in generale per me è uno stile di vita, un modo diverso di girare, se ci giri.
Prendersi una moto per far la tangenziale sfrecciando per il tragitto casa-bar le serate dove c'è il sole e 30 gradi non ha senso.
Per inciso, sono le 3.20 e son appena tornato a casa, 25km con una nebbia tremenda, visiera aperta, occhiali appannati, strade di campagna.
In macchina sarebbe stato senz'altro più comodo, ma mi sembrava verament euna piccola avventura ogni km, ed ogni macchinona con fendinebbia di tutti i tipi che va ai 30 all'ora superata al volo...
sapessi cosa pensano ducatisti e harleysti delle moto giapponesi :look:
ognuno ha la sua versione, l'unica cosa che le accomuna inesorabilmente sono gli aneddoti sulla figa :esd:
-
Citazione:
totoro
sapessi cosa pensano ducatisti e harleysti delle moto giapponesi :look:
ognuno ha la sua versione, l'unica cosa che le accomuna inesorabilmente sono gli aneddoti sulla figa :esd:
è vero :esd:
harleysti oltretutto che non sanno che le Honda in america vengono costruite li dal 1982. :esd:
-
Ho la Santa Fe parcheggiata davanti casa (test drive di 24h)
Bella bella bella :)
FantalOOka guarda che è comodissima per un 100+ KG come me... tu ci entri ancora nella Accord? :look:
-
Citazione:
*Asmodæus*
FantalOOka guarda che è comodissima per un 100+ KG come me
non metto in dubbio che sia comoda... solo non mi piace esteticamente
la Kuga invece mi piace molto esteticamente, ma non la comprerei mai per me perchè è un tipo di macchina che non mi piacerebbe guidare
-
Citazione:
*Asmodæus*
Ho la Santa Fe parcheggiata davanti casa (test drive di 24h)
Bella bella bella :)
FantalOOka guarda che è comodissima per un 100+ KG come me... tu ci entri ancora nella Accord? :look:
alla faccia del "passeranno mesi prima che trovo un auto" :P
cmq si il crv ha un culo orrendo, sembra a metà tra una station wagon e una cassa da morto :|