Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
io l'ho proprio sentito su sportiva
Milik e un falso nueve non bastano?
Io non ho ancora capito su quale modulo stanno lavorando. Ancelotti ha iniziato la stagione col 433 di Sarri, poi gradualmente è passato ad un 442 che in alcuni frangenti si è trasformato in un 4231.
Se si vuole giocare col 4231, mancano i trequartisti, altrimenti si dovrebbe puntare su esterni di centrocampo. Ammettendo che i nomi saltati fuori fino ad ora non siano dei semplici depistaggi, mi verrebbe da pensare che Ancelotti voglia puntare sul 4231.
Ad ogni modo, va preso un centravanti, un terzino sinistro (Mario Rui è ufficialmente tra i partenti) e almeno un centrocampista centrale.
-
Citazione:
Alnitak
Io non ho ancora capito su quale modulo stanno lavorando. Ancelotti ha iniziato la stagione col 433 di Sarri, poi gradualmente è passato ad un 442 che in alcuni frangenti si è trasformato in un 4231.
Se si vuole giocare col 4231, mancano i trequartisti, altrimenti si dovrebbe puntare su esterni di centrocampo. Ammettendo che i nomi saltati fuori fino ad ora non siano dei semplici depistaggi, mi verrebbe da pensare che Ancelotti voglia puntare sul 4231.
Ad ogni modo, va preso un centravanti, un terzino sinistro (Mario Rui è ufficialmente tra i partenti) e almeno un centrocampista centrale.
Lozano e James allora ci stanno... però ti sei giocato presumo tutto il budget
-
Non escluderei del tutto anche un 4-3-2-1
-
Mentre James si avvicina, Albiol dovrebbe tornare a casa. Il Villarreal pagherà la clausola.
-
Accordo trovato con Manolas. Si tratta con la Roma.
-
Citazione:
Alnitak
Accordo trovato con Manolas. Si tratta con la Roma.
Non ha la clausola? State a fa i pulciari?
-
Citazione:
olivar
Non ha la clausola? State a fa i pulciari?
Sarebbero 36 milioni...:look:
-
Citazione:
Alnitak
Sarebbero 36 milioni...:look:
Considerando che abbiamo pagato Maksimovic 10 milioni in meno, ci starebbe alla grande anche a 36 :esd:
-
Citazione:
Floro Flores
Considerando che abbiamo pagato Maksimovic 10 milioni in meno, ci starebbe alla grande anche a 36 :esd:
Quotone. :esd:
-