Ottima scelta dell'arbitro ieri sera quindi, Whis mi spiace ma per fortuna avete vinto lo stesso
Visualizzazione Stampabile
Milan batte Brescia di misura
Ma Piatek perché non ha giocato dall'inizio?
Giampaolo sta ancora sperimentando alla grande, sintomo secondo me che non ha le idee chiarissime: Suso è già stato portato (o forse si è messo in autonomia?) stabilmente sulla destra e la catena da questa parte ha funzionato bene. A sinistra, bene Calha negli inserimenti, mentre Castillejo e Rodriguez non hanno prodotto granché. I prossimi passi sono inserire Paquetà e Piatek in maniera stabile: il polacco giocherà perché André Silva non è presentabile (praticamente corre e basta, ad oggi è un miracolato di quelle 3-4 partite fatte con Ronaldo), mentre il brasiliano deve a mio parere scalzare Castillejo che al momento, pur combinando nulla, ha un ruolo più tattico.
Anche Giampaolo deve capire che un certo tipo di gioco non è fattibile (continua a parlare di 4312 ma in campo non ce n'è l'ombra), al momento bene ma non benissimo :esd: Io andrei con Kessiè-Bennacer-Calha a centrocampo, Suso-Paquetà liberi dietro a Piatek. E' partito con la mentalità di imporre il proprio gioco, ma si arrenderà all'evidenza altrimenti dura poco :asd:
Teniamo conto che affrontavano in casa una delle rose peggiori della Serie A, che comunque non disdegna di proporre un minimo di gioco.
Ho visto tutta la partita (causa migliore amico milanista :dead: ) e concordo, Milan ancora in fase di rodaggio ma che fa vedere qualcosa di buono, Silva a livello puramente tecnico non mi dispiace ma fisicità e aggressività zero
Per avere uno come giampaolo con quella faccia da pesce lesso bastonato tanto vale avere rattuso.
Cioè suso deve giocare per forza? Paquetà sarebbe un magnifico trequartista e quel faccia da pesce lo lascia fuori e gioca castillejo :|
E bonaventura? Com'è messo?
Maluccio la Sampdoria
Ancora verso della scimmia dalla curva ancora a Cagliari
Risultati abbastanza particolari :look: