lafont mi pare abbia ampissimi margini di miglioramento
Visualizzazione Stampabile
lafont mi pare abbia ampissimi margini di miglioramento
Già non condivido la scelta di puntare su Dragowski invece che su Lafont, dare poi via il francese a simili condizioni economiche sarebbe un errore di cui pentirsi a breve... Comunque di bufale di mercato ne girano così tante in questi giorni, spero sia una di quelle!
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Pare abbia rifiutato.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Spero che Pradé non faccia la minc*iata che fece Corvino di vendere/svendere i giocatori non da lui acquistati... :looksi:
Lafont, ok in prestito, ma non con diritto di riscatto se non con clausola alta in caso di successiva vendita... su Dragowski se davvero ci offrone 15M lo venderei subito e ci proverei con Perin oppure con Viviano balia di uno dei nostri portieri giovini... :looksi:
Su DDR secondo me son solo voci messe in giro dal procuratore... :looksi:
Se si deve prendere un "vecchio" ha più senso Borja Valero che capitan passato... :dito:
Io lafont lo terrei.. dell'ultimo treno di giovani della vecchia proprietà, è tra i migliori
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
E invece pare davvero che sia fatta per il suo passaggio al Nantes, però ci sarà il controriscatto!
L'opzione di controriscatto è il minimo che mi aspetto. Lafont 2 anni in prestito con un riscatto così basso (transfermarkt la valuta il doppio) in un campionato più scarso della serie A è fondamentalmente una cagata pazzesca. A 'sto punto mi auguro che, insieme a Dragowski, Pradè prenda un vice d'esperienza come Viviano. E che non butti invece via soldi per Perin.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Al di là del controriscatto, io l'avrei tenuto perché secondo me è il ragazzo ha stoffa.
A quanto pare x dichiarazioni dello stesso Lafont, voleva cambiare aria già prima che finisse la stagione.
Alla viola si è trovato bene, probabilmente non in italia e tra le tante offerte è tornato alla società dove è nato.
Prestito per 2 anni con obbligo di riscatto tra gli 8 e i 10 milioni e controriscatto.
Se è quello che voleva, ciao!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk