Visualizzazione Stampabile
-
In chiusura Ankersen, 29enne danese (aridaje) esterno destro. Probabilissima quindi la partenza di Romulo che qui non ha mai reso/legato, forse anche per questioni di ruolo.
Probabile anche l'arrivo di Goldaniga, che completerebbe la batteria di 6 centrali che vuole Andreazzoli (Rizzo andrebbe in prestito).
Restano probabilmente sul groppone Marchetti e Sandro più Gumus che non ha convinto.
Finisse così e senza cagate dell'ultimo minuto sarebbe un mercato ottimo, qualche dubbio resta davanti specialmente contando che Kouamè a Novembre va in Coppa ma mi accontento.
-
Tanto tra 6 mesi Preziosi vende tutti :asd:
Ahimè.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lokiz
Tanto tra 6 mesi Preziosi vende tutti :asd:
Ahimè.
E' già tanto che abbia concluso un mercato sensato dopo anni...
Come scritto alla fine arrivati Ankersen (definitivo) e Goldaniga (prestito con riscatto), andati Romulo (Brescia, prestito) e Rizzo (Carrarese, prestito).
ROSA FINALE:
PORTIERI: Radu, Jandrei, Marchetti
DIFENSORI CENTRALI: Criscito, ZAPATA, Romero, Biraschi, EL YAMIQ, GOLDANIGA.
ESTERNI: GHIGLIONE, BARRECA, ANKERSEN, PAJAC.
CENTROCAMPISTI: SCHONE, Radovanovic, Sturaro, AGUDELO, Lerager, CASSATA, JAGIELLO.
ATTACCANTI: Pandev, SAPONARA, PINAMONTI, Kouamè, Sanabria, Favilli.
Sandro fuori rosa, Gumus non so.
-
Ma sanabria? Farà davvero il secondo a pinamonti?
Se dovessi dirmi i primi 11 e chi entrerà spesso dalla panchina?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea21
Ma sanabria? Farà davvero il secondo a pinamonti?
Se dovessi dirmi i primi 11 e chi entrerà spesso dalla panchina?
Sanabria poteva anche partire, non si è trovata l'occasione.
Gli 11? Quelli delle prime due di campionato con gli inserimenti a seconda delle gare di Saponara e/o Sturaro (fuori Radovanovic credo).
Poi c'è Ankersen che sulla carta sarebbe titolare sulla destra ma un pò l'arrivo tardo (oggi), un pò l'ambientamento e un pò la forma attuale di Ghiglione credo che dovrà sudarsi il posto.
Chi entrerà dalla panchina credo appunto Saponara, Pandev e Favilli se finalmente starà bene. Per il fantacalcio tieni conto che Criscito e Romero sono abbonati al giallo quindi ne giocheranno abbastanza anche i difensori sulla carta riserva.
Inoltre Andreazzoli mi ricorda molto Gasperini nel cambiare spesso a partita in corso i due esterni a cui chiede un grande lavoro, quindi anche Pajac potrebbe spesso entrare.
-
-
-
-
-
Speriamo di fallire.
Eutanasia sportiva unico modo per liberarci da questo incubo.
Poi potremo ripartire, in qualunque categoria 15.000 persone ci saranno comunque.