ma quale virus e virus... è chiaramente un'anima bisognosa di aiuto!! :uglytunz:
Visualizzazione Stampabile
Vittorio :hail:
Mandagli gli euros. :dito:
From tapatalk with love
ne ha chiesti 1000, mandane 3000 e scrivigli di bersi un caffè alla tua salute :rotfl2:
Or ora nel mio spam
Non so perchè, ma m'è venuto in mente questoCitazione:
Mittente: Eraldo Mattei (nb: con mail della Generali)
Oggetto: bozza accordo
Testo: Salve Hesna, queste le finaliste. Ringraziando, Eraldo
https://www.youtube.com/watch?v=i8j5yFM5YyY
:rotfl2:
A me arrivano una marea di mail truffaldine sulla posta di lavoro, facendo il webmaster ho una decina di indirizzi visibili, quindi immaginate quanto spam... una volta invece mi è arrivata una foto di una figa senza senso sulla mia mail privata e ho risposto: "sì e sei pure vera..." e lei mi ha risposto che era vera :look: detto questo... a lavoro, un giorno mi arrivò questa mail. L'avevo già pubblicata per la web radio però non tutti la sanno... la ripropongo qui...
"volevo porre alcune domande la prima è che sotto al primo piano del mio appartamento hanno affittato a dei cinesi volendo sapere se hanno
un contratto di affitto a chi posso rivolgermi? l'amministratore
deve sapere obbligatoriamente se sono in regola come contratto di affitto la mia seconda domande è? per quanto riguarda gli odori che dalle scale arrivano in tutto il condominio quando questi friggono a tutta andare come se fosse un kebab l'amministratore è tenuto ad intervenire? ultima domanda siccome hanno la porta di ingresso per entrare nell'appartamento rotta e forata e non uguale alle nostre porte di ingresso l' amministratore ha potere per un decoro del condominio farlo cambiare dal proprietario? la porta fa parte delle parti comune del palazzo perchè lui mi ha detto che non è obbligato a farglielo presente e non ha potere di farla cambiare grazie aspetto notiziel"
Come avreste risposto? (perché ovviamente essendo la mail di lavoro e non essendo ufficialmente spam ho dovuto rispondere... fate conto che gestisco dei siti internet riguardanti la normativa privacy...)
Hi Credi nell'amore a prima vista? forse tu sei il mio destino.
Voglio parlare un po di me. Il mio nome Olena.
La mia eta di 35 anni. Sono di Ucraina. Io donna romantica e cuore aperto, facile da fare. Sono sportiva e salutare, vivere uno stile di vita sano. Io sono tranquilla e comunicativa, la gente si fida di me i loro segreti e chiedere consigli. Ho molti amici, andiamo spesso al fiume o al bosco, fanno picnic. Mi piace giocare i giochi sportivi e avere riposo attivo. Frequento palestra regolarmente, guardo dopo la mia forma e salute. Mi piace cucinare, sono molto operosa. Inoltre mi piace ballare, che e il mio hobby e il lavoro. Mi piacerebbe incontrare saggio, maturo, uomo generoso con un buon senso dell'umorismo e di amare il cuore. Io non sono una ragazza viziata e non pretendo molto, ma voglio fidarmi di lui e di essere sicuro che non tradira me e non farmi del male. Non mi piace condividere, quindi apprezzo la fedelta e la lealta. Sono una donna molto devota, e spero che godere la mia sincerita e apprezzo il tempo che passiamo insieme. Ho intenzione di aspettare per voi lettera nel mio indirizzo e-mail olenabionda@paradfashion.com
Cordiali saluti.
olena.
vanno spesso al fiume e al bosco :baffo:
che culo :baffo: