A volte l'immaginazione anticipa solo la realtà. Aspettiamo i primi periodi di crisi di gioco della Roma o la cessione di qualche giocatore, poi vediamo :D
Visualizzazione Stampabile
quella secondo me è la cosa che farà fare un salto di qualità notevole al gioco, partire dalle giovanili e avere la possibilità di scalare pian piano, magari anche la promessa di essere promosso dopo tot tempo, un po' come era previsto per Pirlo (un anno di u23 e poi doveva passare alla prima squadra)
Anche a me la ricerca non sta facendo impazzire ultimamente...poi non ho mai condiviso il metodo di CA16, oltre al fatto che non c'è coerenza tra stato e stato...
Partire dalla giovanili è coerente con l'idea di carriera secondo me, è una delle features che vorrei, insieme alla possibilità di giocare la partitella infrasettimanale per provare le variazioni tattiche, incluse delle sessioni di calci piazzati.
Poi aggiungerei il cocnetto di dinamiche e coesione anche tra i membri dello staff: nella realtà difficilmente si cambai staff come si fa su FM...
Poi, se la volessimo rendere ancora più "reale", in caso di offerta di lavoro da un'altra società, quello che manca realmente è la richiesta/proposta di comprare il giocatore X o di non vendere il giocatore Y.
Passi per le possibili crisi di gioco, ma che un presidente arrivato a settembre già a dicembre voglia vendere è ridicolo. La Roma è stata trattata malamente, ma ormai non cambierà fino a gennaio, per ora faccio quel che si può con l'editor pregame che comunque è un valido strumento per scoprire tutte le "magagne" della ricerca e mettere una toppa. Devo dire che ho trovato anche qualche sorpresa nelle reputazioni dei principali club europei, per dirne due un Borussia Dortmund superiore al Psg o un Valencia in linea con Inter e superiore a Siviglia, Napoli, Milan e via via le altre.
Pare non ci sia uguale metodo tra le ricerche dei vari Paesi...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Niente, non ce la faccio....forse son saturo di fm e ho bisogno di qualche giorno di videogame di genere diverso.
Non riesco a giocare a fm2019 perché voglio usare il nuovo (nonostante un save divertentissimo), ma non riesco a giocare al 2021 perché aspetto tutte le mod e qualche fix per iniziare il save "serio"...
Forse e tempo di rispolverare skyrim e men of war per qualche giorno...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
21.1.2 Changelist (includes but not limited to)
-----------------------
- Users getting stuck before penalty shootouts
- Users getting stuck post-match
- Users stuck with 'waiting to go live' popup during network games
- Rare crash when viewing player information panel
- Rare crash for end of season review item
- Ball teleports when goalkeeper taking penalty during shootouts
- 'Accept and Give Ultimatum' incorrectly accepts all offers
- Entire intra-squad friendly first XI ineligible
- Players out on loan not getting work permit points for league banding
- Dugout staying on screen during highlights
- Match stats selected from scoreboard resets when entering tactics or half-time
- Touchline tablet functionality improvements