Visualizzazione Stampabile
-
Almeno donnarumma avrà tempo per farsela sotto quando continuerà a stare in panca nel campionatone da cui Mbappe sta andando via :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
A Milanello insulti e minacce choc a Donnarumma: 'Stai attento quando girerai per Milano'
Striscioni choc a Milanello. Ad appenderli gli ultras della Curva Sud rossonera, giunti a Milanello per sostenere la squadra in vista della partita di domani sera contro il Cagliari. Nel mirino Gigio Donnarumma, passato in estate a parametro zero al Paris Saint-Germain ed etichettato come traditore. "Donnarumma ingrato bastardo, fai più schifo di Leonardo", recita il primo. "Donnarumma: noi gli infami non li dimentichiamo... stai attento quando girerai per Milano", il contenuto del secondo.
https://media-origin.calciomercato.c...osto.2021.jpeg
https://www.calciomercato.com/news/m...ai-atten-28150
Soldi per pagarsi delle bodyguard non gli mancano :asd:
Ma scusa, posso capire (ho detto capire non giustificare) che ce l'abbiano con Donnarumma....ma Leonardo perché? :look:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ma scusa, posso capire (ho detto capire non giustificare) che ce l'abbiano con Donnarumma....ma Leonardo perché? :look:
Su Leo pesa ancora l'addio dal Milan con arrivo ai cugini e per questo molti milanisti se la presero con lui; personalmente non mi diede fastidio perchè l'anno in cui fu allenatore fu preso sempre a pesci in faccia da b. nonostante buoni risultati, quindi ci stava che libero da impegni accettasse l'inter :sisi:
Poi ha peggiorato la situazione quando è tornato come responsabile degli acquisti e ha speso una valanga di soldi senza risultati :sisi:
Piuttosto mi stupisco solo ora l'esposizione di questi striscioni, d'altronde è il pensiero comune di ogni milanista, lo si può esprimere in modi più soft ma la sostanza è quella :asd:
-
Citazione:
olivar
L’avete presa bene
La toccano piano
-
Niente Mbappe, Real che si tira indietro dopo la richiesta di 200 milioni
-
Citazione:
olivar
Niente Mbappe, Real che si tira indietro dopo la richiesta di 200 milioni
Secondo me alla fine troveranno un accordo
-
Il Real si piglia però Camavinga per 30-35M (andava a scadenza 2022), giovane centrocampista francese, molto forte a FIFA e FM, vediamo cosa diventa nella realtà
-
Citazione:
smoldino
Il Real si piglia però Camavinga per 30-35M (andava a scadenza 2022), giovane centrocampista francese, molto forte a FIFA e FM, vediamo cosa diventa nella realtà
Sarà un nuovo Illarramendi? :look:
-
Citazione:
Crucio
Non te lo so dire, l'ho visto giocare molto poco
-
Citazione:
Crucio
me ne ero dimenticato!
il progetto "real degli spagnoli giovani e bravi" naufragato dopo il solo acquisto di quello lì :esd: