Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
cialtrone....apparire più figo...certa gente....tanto per citare frasi o parole che mirano la persona e non ciò che scrive....era meglio un smettila di scrivere minchiate o cose simili, perchè non andava sulla persona. Poi pensatela come volete ma io mi dissocio. Tutto qua..
io mi baso su quello che leggo, e le cose che ha scritto sono per me insopportabili (se ataris ne incolla altre le salto), non perché va contro la squadra che tifo... ci sono siti che seguivo e che hanno iniziato a fare gli stessi discorsi ma con un vittimismo contrario ed ho smesso di leggerli
questo tipo di persone per me non vanno lette, significava questo il mio "certa gente": gente che scrive cose che non stanno ne in cielo ne in terra, e fa bene alla propria salute mentale smettere di leggerla
non era un attacco alla persona ma al tipo di contenuti (poi magari mi starebbe sul culo pure come persona :esd: non ne ho idea non lo conosco)
-
Magari sta sul culo pure a me, forse hai passato un messaggio diverso da quello che hai inteso, ci sta. Ma il senso di tutti quegli attacchi (non ho intenzione di fare nomi, non è quello il mio scopo, stavo solo prendendo degli esempi) era imo molto personale, ho voluto esprimere il mio dissenso su come è stato fatto. La chiudo qua.
-
Ma ripeto, anche il mio cialtrone era riferito a quello che ho metto,visto che non l'ho mai sentito nominare prima :looksi:
Oltre tutto, siamo qua dentro,siamo 4 gatti, e per me è come se l'avessi detto al tavolo tra amici....finisce li;
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
E alla fine quel gobbo lagnoso e irritante di gasperini continua ad aver vinto 0 titoli con la fantasmagorica squadra dei muratori, giusto un udinese che ci ha creduto di più ma vincendo la stessa quantità di titoli :rotfl:
Citazione:
ataris
Vinto
Non ci avrei scommesso un euro
buffon sì, per quello era felice alla fine :esd:
Citazione:
fantaluca
mamma mia i fegati che si spappolano ogni volta
e se per sbaglio prima o poi si vincesse la Champion's.... :esd:
Mi ha dato meno fastidio la vostra vittoria, tanto per dire quanto la dopalanta stia simpatica :asd:
-
Citazione:
Dobermann81
E alla fine quel gobbo lagnoso e irritante di gasperini continua ad aver vinto 0 titoli con la fantasmagorica squadra dei muratori, giusto un udinese che ci ha creduto di più ma vincendo la stessa quantità di titoli :rotfl:
Mi ha dato meno fastidio la vostra vittoria, tanto per dire quanto la dopalanta stia simpatica :asd:
Io e D'hobbi3 uniti nella simpatia per Gasp :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Esattamente, gasperone unisce tutti :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
e il milan semiscudettato cosa ha vinto?
-
Citazione:
wizard10
e il milan semiscudettato cosa ha vinto?
ha covinto lo scudetto come la champion's di Istanbul :esd:
noi meritiamo la EL pochi cazzi, se finiremo in CL sarà totalmente immeritata
-
Citazione:
fantaluca
ha covinto lo scudetto come la champion's di Istanbul :esd:
noi meritiamo la EL pochi cazzi, se finiremo in CL sarà totalmente immeritata
Ah beh sono d'accordo
Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk