Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lionheart
Torreira :looksi:
Stranamente buono
-
E qui mi sego
Si tifa la viola quest'anno :zizi:
-
Citazione:
Lore Viola
Nuovo probabile capitano il re della curva Biraghi
putroppo è andata proprio cosi....
Citazione:
Chuck_PE
E qui mi sego
Si tifa la viola quest'anno :zizi:
bravo!
altre news: mancano ancora un esterno basso dx (celik o forse odriozola) un esterno alto (orsolini, berardi e Plata i nomi che si fanno) e un vice vlaovic
-
Odriozola in prestito dal Real. Bel colpo.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Odriozola in prestito dal Real. Bel colpo.
prestito secco per 1 anno....la modalità non mi piace
-
Citazione:
Lore Viola
prestito secco per 1 anno....la modalità non mi piace
Evidentemente il Real ancora ci punta. Allo stesso tempo, se non si adatta al calcio italiano non ci rimettete nulla (a parte le eventuali brutte prestazioni :look: )
-
Citazione:
Crucio
Evidentemente il Real ancora ci punta. Allo stesso tempo, se non si adatta al calcio italiano non ci rimettete nulla (a parte le eventuali brutte prestazioni :look: )
come ha detto Juric (e mi trova perfettamente d'accordo) il prestito secco non ha senso ed è un danno per la società. Se il giocatore fa male è stata cmq una scelta sbagliata...se fa bene lo hai valorizzato per un'altra societa
-
Citazione:
Lore Viola
come ha detto Juric (e mi trova perfettamente d'accordo) il prestito secco non ha senso ed è un danno per la società. Se il giocatore fa male è stata cmq una scelta sbagliata...se fa bene lo hai valorizzato per un'altra societa
Se gioca bene hai goduto delle sue buone prestazioni. Non è poco.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Se gioca bene hai goduto delle sue buone prestazioni. Non è poco.
Hai goduto delle sue buone prestazioni, ma lo hai fatto valorizzando un calciatore che non è tuo. Se sei una squadra di bassa classifica puoi anche accettarlo (mi viene in mente il Venezia che prese Recoba), ma altrimenti non vedo nessuna ragione per fare un favore ad un altro club.
-
Citazione:
Alnitak
Hai goduto delle sue buone prestazioni, ma lo hai fatto valorizzando un calciatore che non è tuo. Se sei una squadra di bassa classifica puoi anche accettarlo (mi viene in mente il Venezia che prese Recoba), ma altrimenti non vedo nessuna ragione per fare un favore ad un altro club.
E chi se ne. Hai goduto delle sue buone prestazioni e non hai speso un caxxo (a volte manco l'ingaggio per intero). Di ciò che gliene viene in tasca all'altra squadra, masticazzi