Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dEUS
Mi sbaglio o la concorrenza nella scherma si è di molto agguerrita?
Intendo anche come Nazioni che prima neanche si affacciavano ai turni finali.
Molti tecnici italiani sono andati in giro per il mondo a prendersi i meritati soldi. In più, molti avevano preannunciato questa "debacle" per via delle poche gare che gli italiani avevano fatto confrontandosi con gli altri paesi
In sintesi, mi è sembrato di capire come stia diventando uno sport globale e meno elitario del passato, con un paese dominante che forse non è così indietro come sembra ma che sta andando incontro a risultati che, spero, faranno cambiare tante cose
-
-
e bronzo dalla spada femminile a squadre
-
io intanto mi sono innamorato di lei, che in questi giorni le ha date sui denti di continuo alle italiane
https://style.corriere.it/wp-content...his-insta2.png
-
Citazione:
smoldino
Molti tecnici italiani sono andati in giro per il mondo a prendersi i meritati soldi. In più, molti avevano preannunciato questa "debacle" per via delle poche gare che gli italiani avevano fatto confrontandosi con gli altri paesi
In sintesi, mi è sembrato di capire come stia diventando uno sport globale e meno elitario del passato, con un paese dominante che forse non è così indietro come sembra ma che sta andando incontro a risultati che, spero, faranno cambiare tante cose
Non è indietro, ma semplicemente credo che non ci sia una "nidiata" così importante come nel passato. Parecchi/e cmq sono alla loro prima olimpiade, per cui magari, in futuro...
-
Citazione:
ataris
Ha appena dato l'oro a squadre all'Estonia :love:
-
nella ginnastica concorso a squadre femminile l'Italia in lotta per una medaglia e USA che restano senza la Biles ritirata per "stress mentale"
-
Citazione:
smoldino
Paltrinieri è guarito dalla mononucleosi?
Citazione:
dEUS
L'ho avuta 2 anni fa, è devastante.
in finale degli 800 con l'ultimo tempo
fuori Detti
male male
-
Citazione:
ataris
in finale degli 800 con l'ultimo tempo
fuori Detti
male male
Ahia
-
Citazione:
ataris
nella ginnastica concorso a squadre femminile l'Italia in lotta per una medaglia e USA che restano senza la Biles ritirata per "stress mentale"
Medaglia di legno :|
Commentatori al solito da mandare a casa. A spese loro