Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Di Francesco :esd:
Mamma mia che piaga
-
Empoli - Lazio 1-1 dopo 7 minuti
-
Citazione:
olivar
Mamma mia che piaga
Però ne ha fatti due nel finale, e in 10 contro 11, almeno hanno avuto uno straccio di reazione.
Non sto seguendo le partite, ma a vedere le statistiche il Toro non sta sfigurando contro l'Atalanta, nonostante stia sotto 1-0
-
Citazione:
Crucio
Però ne ha fatti due nel finale, e in 10 contro 11, almeno hanno avuto uno straccio di reazione.
Non sto seguendo le partite, ma a vedere le statistiche il Toro non sta sfigurando contro l'Atalanta, nonostante stia sotto 1-0
Atalanta preso a pallonate
-
Citazione:
olivar
Atalanta preso a pallonate
Ma la vince uguale allo scadere
-
Povero Toro, pure quando imbrocca una partita riesce a perderla all'ultimo :facepalm:
-
Citazione:
Crucio
Povero Toro, pure quando imbrocca una partita riesce a perderla all'ultimo :facepalm:
Mi è dispiaciuto, in effetti.
-
Ottimo vedere i cinesi in bancarotta festeggiare per una vittoria contro una squadra che aveva fatto una fatica boia contro il perugia :asd:
-
Citazione:
Dobermann81
Ottimo vedere i cinesi in bancarotta festeggiare per una vittoria contro una squadra che aveva fatto una fatica boia contro il perugia :asd:
cmq si l'inter ha venduto i migliori, ma non ha fatto brutti acquisti... sicuramente acquisti poco futuribili, ma l'obbiettivo nel breve è sistemare il bilancio restando competitivi
a me non dispiace del tutto
-
Certo che il Genoa...veramente poca roba, mamma mia
Invece pensavo peggio l'Hellas, visto il risultato (e soprattutto Di Francesco :esd:)